Mercoledì 24 Aprile 2024

Forza Italia Giovani: "Grande soddisfazione per investitura a candidato sindaco di Romani"

0 0

Il coordinamento cittadino di Manfredonia di Forza Italia Giovani accoglie con viva soddisfazione l’investitura dell’Avv. Cristiano Romani a candidato Sindaco della Città di Manfredonia. La sua candidatura, sostenuta all’unanimità dai partiti che attualmente compongono la coalizione di centro-destra, è stata fortemente sostenuta anche da Noi giovani, al fine di rappresentare al meglio quei valori di coerenza, onestà e lealtà ai quali da sempre ci ispiriamo. Il nostro auspicio è che anche altre formazioni politiche e sociali, sostenitrici dei principi del centro-destra, possano fornire il proprio contributo a supporto del nostro candidato Sindaco.

Da parte nostra, confermiamo il massimo impegno per le tematiche che riguardano il sociale e per far si che la politica possa offrire risposte concrete alle esigenze di tutta la collettività (indipendentemente dal colore politico). Sicuri di poter fornire un significativo contributo alla stesura del programma elettorale della nostra coalizione e avvalorando la nostra azione promotrice con la presenza di nostri rappresentati tra i candidati al Consiglio Comunale, rinnoviamo l’invito a tutte quelle ragazze e a tutti quei ragazzi desiderosi di cambiare in meglio la nostra Città.

Noi ci stiamo provando (e i primi frutti di questi mesi di costante impegno sono lì a dimostrarlo), ma solo #insiemesipuò!

 

Comunicato stampa

Forza Italia Giovani, Coordinamento di Manfredonia

Articolo presente in:
News · Politica
  • Forza Cristiano !!!!!!!

    elisa 06/03/2015 21:21 Rispondi
  • Cari concittadini, se vedete in una forza politica soggetti che hanno avuto presenza gia’ in passato, e segno che non cambiera’ niente per i deboli.Basta confrontare il reddito procapite di chi vota e di chi viene votato. Indovinate chi e’ cresce economicamente???????

    analisi logica 06/03/2015 13:41 Rispondi
  • Qualcuno è stato punto nell’orgoglio… Vai Cristiano, non mollare, serve aria PULITA.

    Angelo 06/03/2015 13:09 Rispondi
  • Al di là dei simboli politici è necessario che a Manfredonia si promuova un’idea diversa di politica. Credo che i giovani di FI lo possano fare in quanto ragazzi onesti, semplici e preparati. Purtroppo alle comunali è necessario contare su un grande bacino di voti raccolti dalla miriade di liste e candidati consiglieri su cui la sinistra è sicura di contare. Tuttavia la coerenza, essendo dote rara in questi tempi, pagherà più di quanto si possa immaginare. I cittadini dovrebbero dare un’opportunità al candidato sindaco FI, allontanandosi dalle facili promesse, ricatti e parentele varie. In bocca al lupo!

    il moralizzatora 06/03/2015 12:19 Rispondi
  • Ma finitela, chi credete di prendere in giro, ormai abbiamo capito bene come stanno le cose FI =PD, mangiate nello stesso piatto da anni,romano sei solo uno specchio per allodole, chi vi crede più. Riccardi sindaco=gatta alla regione, fate ridere.

    presa ingiro 06/03/2015 12:07 Rispondi
    • A loro non interessano le offese, (loro, PD-FI-E COMPANY) INTERESSA U MAGNA MAGN.O SI METTONO CON BERLUSCA O CON DE LUCA (CANDIDATO CAMPANIA)CONDANNATI O INDAGATI. QUALSIASI AGGETTIVO OFFENSIVO CHE LI DAI NON SI SPOSTANO DI UN CM DALLA POLTRONA….ENTRARE IN POLITCA SIGNIFICA FARE UN SEI AL SUPERENALOTTO.
      E DA CHE MONDO E MONDO CHI MANEGGIA FESTEGGIA….A DISCAPITO DEGLI ALTRI.

      analisi logica 06/03/2015 13:20 Rispondi
  • bravo cristiano sei consigliere comunale… l’attesa a te paga ….

    schettino 06/03/2015 10:45 Rispondi
  • Per 55 Stelle, domanda tendenziosa. No? 😀

    Piuttosto sarebbe il caso di chiedere a la puglia prima di tutto che accordi abbia preso con Santoro e altre liste civiche… La gente mormora, e gli accordi andrebbero presi a carte scoperte, a Manfredonia, e per il bene comune. eh eh eh… furbetto!!!

    Angelo 06/03/2015 10:26 Rispondi
  • Signor Romani perché avete spaccato il centro destra lasciando a terra una coalizione come Puglia prima di tutto che è un grande valore aggiunto per la puglia e per la nostra città ho avete deciso già di perdere?

    55 Stelle 06/03/2015 6:29 Rispondi
  • Grandi ragazzi! Siete unici! Sono sempre più convinta che tanta gente come me delusa dalla sinistra, sarà pronta a sostenervi! Gente nuova con tanta voglia e spirito di migliorare la realtà sociale che ci circonda che, a dire la verità, non è una delle migliori! Tantissimi auguriiiii! 🙂

    Felicità 05/03/2015 23:57 Rispondi
  • Io sono di sinistra ma votero’ romani.

    ombros 05/03/2015 21:33 Rispondi
    • eh si, se non e’ rotto e spasciett………….

      politica secondo Domenico(palazzo) 06/03/2015 13:29 Rispondi
  • Questi ragazzi non mollano!!! Ero convinto si sarebbero arresi, invece sono acnora vivi e vegeti… Occhio a come vi muovete, è pieno di volpi la fuori. In bocca al lupo, sono curioso di vedere fin dover riuscirete ad arrivare…….. in genere si dice che l’ultima speranza sono i giovani…….. vediamo!!! 😀

    Sorpresto 05/03/2015 18:59 Rispondi
  • Forza Ragazzi!!Finalmente uno spiraglio di luce si inizia a vedere!!Non se ne può davvero più…La nostra Manfredonia nelle grinfie dei “soliti” che occupano Palazzo San Domenico da TROPPO tempo!!!Manfredonia ha bisogno di rialzarsi…Non possiamo continuare così…altri 5 anni di questo governo sono IMPENSABILI!!!dove andremmo a finire!!Il mio appoggio a VOI..alla vostra battaglia e al vostro impegno!!Abbiamo bisogno di un cambio.. E nell’avvocato Romani vedo una persona valida e umanamente rispettabile…una persona che può davvero aiutare Manfredonia a Risorgere!!Il mio pieno appoggio al Candidato Sindaco Romani!!Forza Manfredonia!!Coraggio…Uniti possiamo cambiare le cose!!!

    Francesca 05/03/2015 18:37 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com