Venerdì 29 Marzo 2024

“Senza Pietà”, lunedì 9 marzo parte il nuovo laboratorio teatrale di Bottega degli Apocrifi

0 0

“Senza Pietà” è il nuovo appuntamento del 2015 con la pratica teatrale della Compagnia Bottega degli Apocrifi. Il laboratorio, rivolto agli over20, si terrà presso il Teatro Comunale Lucio Dalla di Manfredonia. Info, costi e iscrizioni: 335.244843

“Per tre mesi proviamo a non avere pietà delle nostre scuse, dei nostri alibi, delle nostre giustificazioni, dei nostri rinvii, delle nostre mancanze, delle nostre assenze e dell’indulgenza di chi ci dice che tutto questo non è necessario, che va bene lo stesso. – spiega il regista Cosimo Severo, guida del laboratorio, che aggiunge – È il momento più libero della giornata ma anche quello più impegnativo. Il laboratorio di teatro è un luogo e un tempo senza margini ma fortemente legato alle regole ferree dell’attenzione. È il filo dell’equilibrista che rischia ad ogni passo ma non smette di crederci, anche quando pensa di non esserne all’altezza”.

Al laboratorio ci si può iscrivere entro sabato 7 marzo (info e iscrizioni 0884.532829 – 335.244834 – segreteria@bottegadegliapocrifi.it).

Pasquale Gatta
Ufficio stampa e comunicazione – Bottega degli Apocrifi

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com