Giovedì 25 Aprile 2024

Paolo Campo candidato al Consiglio regionale: “Onorato da tanta fiducia; scelte innovative e rispetto per la Capitanata”

0 0

La Direzione cittadina del Circolo PD di Manfredonia ha unanimemente indicato Paolo Campo per la candidatura al Consiglio regionale.

Tutti gli intervenuti al dibattito, svoltosi nel pomeriggio di venerdì, hanno rimarcato la lealtà ed il senso di responsabilità del consigliere regionale Franco Ognissanti, che ha ritirato la propria disponibilità a candidarsi per il terzo mandato, e sostenuto l’opportunità che a rappresentare Manfredonia e la Capitanata in Consiglio regionale sia Paolo Campo, per le qualità politiche e le competenze amministrative acquisite alla guida del Partito Democratico e del Comune manfredoniano.

“Sono onorato da tanta fiducia e avverto pienamente la responsabilità che ne deriva – è il commento di Paolo Campo – Sarà inevitabile moltiplicare l’impegno per ottenere il risultato atteso da tutti e contribuire alla vittoria del Partito Democratico, del centrosinistra e di Michele Emiliano.

Mi sarà assai utile l’esperienza maturata alla guida dei processi di pianificazione strategica che hanno tracciato l’orizzonte sociale, economico e culturale a cui la Capitanata deve tendere e hanno indicato gli strumenti per annullare il gap negativo nei confronti di altri territori pugliesi.

Quelle scelte innovative devono essere implementate nel quadro della nuova programmazione e devono essere sostenute con maggiore consapevolezza e vigore che in passato.

Forti delle nostre idee e sostenuti dalle nostre aspirazioni – conclude Paolo Campo – dobbiamo ottenere il rispetto che meritano le donne e gli uomini di Manfredonia e della Capitanata”.

Articolo presente in:
News · Politica
  • Lo vedo un pò troppo ingrassato :che faccione!
    Un pò di dieta no?

    Immacolata Sottolano 12/03/2015 13:11 Rispondi
    • E’ una foto di 8-9 kili in meno ….

      chiara 12/03/2015 13:56 Rispondi
  • Io ho votato 5 stelle alle politiche, ma al comune certamento non daro’ il voto al pd ma neanche 5 stelle .daro il voto a magno,alla reggione daro’ il solo a emiliano ma non a campo.

    idris 11/03/2015 21:51 Rispondi
    • Idris..scusami il mio giudizio, ma la tua ingenuita’ non ti porta da nessuna parte. Ovvero, ti spiego, la politica se non la conosci e non la capisci ti gestisce anke contro la tua volonta’. Se voti Emiliano voti Renzi…Vedi? Voti una persona e ci guadagna anke un altra. Se voti Emiliano e campo non esce, Emiliano puo’ dare a campo un incarico,
      naturalmente appetibile, CAPISCIAME. E c’e’ molto alro da capire. Come dice il m5s informate i CITTADINI..

      Marco 12/03/2015 0:27 Rispondi
  • Per la redazione non girate pagina dei commenti, andiamo a filo continuo. Si pontrebbero offendere quelli ke vedono il M5S l’unica alternativa. Si volta pagina e spalle a ki tartassa e danneggia i cittadini

    politica secondo San Domenico (palazzo) 11/03/2015 21:30 Rispondi
  • Caro tartassato, usi solo un arma, la matita quando si vota. E’ un’arma ke toglie loro di mezzo. La matita e’l’arma giusta; lo disse un UOMO giusto e onesto…PAOLO BORSELLINO.

    politica secondo San Domenico (palazzo) 11/03/2015 21:21 Rispondi
  • Piuttosto che votare i soliti faccioni mi faccio fucilare!

    Ci stanno dissanguando di tasse 11/03/2015 19:44 Rispondi
  • A me hanno chiesto già il voto a sinistra..si certo..non ti preoccupare farò votare anche io miei parenti…dormi tranquillo, buon viso a tutti come sto incazzato ora per la bolletta che mi è arrivata non voterei a nessuno, però voterò ai 5 stelle! E prometterò il voto a tutti i servetti di partito….ahahahahahahahh
    la mia mano ferma e decisa vi punirà con immenso piacere e godimento.

    Voterò 5* 11/03/2015 17:00 Rispondi
  • O Campo….. fai stare zitti a questi polemici cittadini. Fai come Riccaridi, mettici pure tu on line il tuo 730- o 740. METTICI PURE IL 7 E MEZZO CON BRISCOLA E TRE SETTE, CON BUON GIOCO DELLE TRE CARTE. NATURALMENTE SENZA TRUCCO E SENZA INGANNO.ihihihihihihi

    vaituavantichememivienedaridere 11/03/2015 14:50 Rispondi
  • A tutti coloro che lasciano un commendo. Signori le lamentele nei cinfronti di qst soggetti, del tutto giustificati dagli esiti negativi rivevuti dai manfredoniani, non li fanno ne caldo e ne freddo, a loro interessa la poltrona con o senza lamentela.L’unico modo per fermarli e’ il cambiamento, bisogna fermarliiiiii W M5S…

    politica secondo San Domenico (palazzo) 11/03/2015 14:19 Rispondi
  • Paolo Campo, nonostante i danni che ha portato al Consorzio Mercato ittico Donato Carbone, il Danno del Contratto D’area e………. Ora viene premiato anche’ a candidarsi alla Regione Puglia, questa siglifica fare Pilitica??? ci vuole cambiamento io voto M5STELLE.

    i pescatori 11/03/2015 12:25 Rispondi
    • Se i pescatori confermano qst.. e appoggiono il m5s, qualcosa sta’ cambiando in bene. Finalmente la gente sta iniziando a capire. Credete nel m5s, non fatevi infinokkiare un’altra volta da qst pdokkiosi di politici, rovina del passato del presente e speriamo no del futuro.

      grillino 11/03/2015 13:58 Rispondi
  • Secondo un recente sondaggio commissionato dalla Regione Puglia, il candidato governatore Emiliano(PD+ALTRI SINISTRA)sarebbe al 46%, mentre Schittulli(FI+FRAT.IT+ALTRI DESTRA) sarebbe al 36%.La candidata del M5S Laricchia è data intorno al 14%.
    Questi sono i dati al momento, ma ci sono tanti indecisi circa il 30%, i quali non sanno chi votare ma vedono bene la candidatura dell’unica donna in competizione,il che potrebbe far propendere l’ago della bilancia verso il M5S.
    In definitiva probabilmente vincerà Emiliano ma anche gli altri avranno diversi dei propri rappresentanti in Regione,questo per far capire che nella circoscrizione Foggia non è detto che il candidato consigliere di Manfredonia del PD la spunti, visto che fuori dalla nostra città non lo vota nessuno e brucia ancora la sconfitta e la capitolazione subita alle scorse Provinciali dove era in vantaggio e dunque poi perse,quindi anche questa volta potrebbe succedere la stessa cosa.

    Commons 11/03/2015 12:15 Rispondi
    • I risultati e i sondaggi dei candidati pd-fi non interessa agli onesti. Spingiamo a mettere uno del m5s, al posto di uno di loro. Sicuramente vincera’ emiliano, ma avere uno del m5s a vigilare e’ una conquista.

      votoantonio 11/03/2015 14:09 Rispondi
  • Parli di rispetto caro paolo, e tu ne hai avuto? prima te ne dici tante con riccardi e poi! bhe basta imbrogliare la povera gente. se esci fai l’uomo. perche’ tutto ti verra’ giudicato. ricordiamoci di bordo (tutti dicono: e chi e’) giustamente che ha fatto per manfredonia? si e’ riempito solo le tasche senza lavorare. ma sapete che vuol dire lavorare? penso che voi rispondete di si: andare al bar, passeggiare, bere, etc…

    un comunale 11/03/2015 11:58 Rispondi
  • ognissanti + riccardi + campo + bordo – CHE BEL POKER D’ASSI-. va va e chi c lov ghiu’ d’ananz.

    matteo 11/03/2015 11:45 Rispondi
  • Che avete fatto PD per aiutare manfredonia contro la delinquenza??? che avete fatto per il lavoro??? che avete fatto per gli anziani??? nulla vi siete solo riempiti di onori e denaro…e case!!!! andate via.

    gianni 11/03/2015 11:35 Rispondi
  • oh dio ma siamo pazzi ora va a prendersi anche i soldoni in provincia ma per piacere siete ridicoli, prendete solo in giro quei 4 cret…. che avete dietro di voi.

    maria 11/03/2015 11:07 Rispondi
  • Vergogna ma come potete rivotare la solita gente che promette e non mantiene, “onorato se lo dice solo lui”, per quello che si e’ fatto tutto servito e gratis e’ una vergogna. 12 voti in meno e vai 5 stelle.

    michelone 11/03/2015 11:05 Rispondi
  • Parliamo parliamo poi andiamo a votare e ci troviamo gli stessi ..che fregano stipendioni senza fare nella.

    marco 11/03/2015 10:57 Rispondi
  • CHE CORAGGIO “SONO ONORATO” DICE LUI, MA DA CHI, DAI TUOI 4 SCHIAVETTI CHE HAI PROMESSO E AIUTATO, SENZA FREGARTENE DI MANFREDONIA, LA MIA FAMIGLIA TUTTA PER 5 STELLE… VERGOGNATEVI SAPETE PRENDERE SOLO IN 5 QUELLE 4 TESTE DI M….A CHE AVETE TRA I PIEDI.

    michelone 11/03/2015 10:49 Rispondi
  • Vergogna avete affossato una città e vi mettete sempre in vetrina. Verrà un giorno la giustizia Divina e speriamo che sconterete le pene per tutto quello che avete fatto male.

    Solo chiacchiere 10/03/2015 23:07 Rispondi
  • Ho votato 5 stelle alle politiche pensando che alleandosi avremmo cambiato qualcosa,ma mi sono sbagliato.ho visto tanta incapacita di fare politica,fanno solo fumo e’niente arrosto,solo casino e basta gridare essere maleducati non vuoldire fare politica.Conquesto voglio dire ch comunque alle comunale di manfredonia certamento non daro’ i voti della mia famiglia al pd. maneanche al movimento 5 stelle per la prima volta daro’ i voti a FI. tanti saluti da un vecchio comunista.

    incazzato 10/03/2015 22:01 Rispondi
  • Allora non hai capito nulla della vita o ti prendi in giro da solo. Ti lamenti de pd e passi a fi che fanno gli inciucci a roma. Stat ferm ka fors e’ meghyg. Se vuoi convertiti. M5S.

    grillino 10/03/2015 21:23 Rispondi
    • Qst e’ rivolto al commendo di “ex pd”

      grillino 10/03/2015 23:22 Rispondi
  • Cari cittadini onesti e mal serviti da qst politica di incantatori di serpenti.
    Non date molto spazio a ki ha danneggiato il passato , il presente e purtroppo forse ancora il futuro. Facciamo in modo di ignorarli e pensare a ki puo’ veramente pensare a noi e al fururo dei nostri figli. Dedichiamoci a forze oneste nuove e sincere.ke non siano PD-FI-NCD E QUAND NTENG N A TORNN… Il nostro voto conta, loro nooooooooo.

    politica secondo san DOMENICO(PALAZZO9 10/03/2015 18:37 Rispondi
  • Ero davvero preoccupata che non riuscisse a trovare una sistemazione.

    Meno male, almeno quando passeggia per il Corso,potrà farlo da Consigliere stipendiato dalla comunità (sempre che venga eletto).

    Ma come si fa a diventare candidato a Consigliere regionale? Anch’io tengo famiglia!

    Ohh, adesso non fare pure tu “l’inutile consigliere” come il tuo predecessore. E poi mi piace il tuo anello sul pollice (vedi Vendola).

    Immacolata Sottolano 10/03/2015 16:14 Rispondi
    • Si ,loro hanno l anello al dito, come simbolo di riconoscimento,si fanno eleggere, e fanno i don, baciamo le mani….. il popolino l anello lo mette al naso per farsi portare al pascolo, al macello in questo caso.Bheeeeee bheeeeee

      anto 10/03/2015 17:39 Rispondi
  • Possibile che tutti gli ex DC(Democratici Cristiani) confluiti nel PD debbano ora essere rappresentati a Manfredonia solo ed esclusivamente da COMUNISTI (Bordo,Campo e Riccardi sono comunisti da generazioni, nati,cresciuti e allevati per fare i comunisti). E pensare che DC e PCI erano come il diavolo e l’acqua santa.Possibile che a Manfredonia non vi siano personalità democratiche (ex DC) da alternare agli ex PCI. Io mi ribello, e invito tutti gli ex DC a farlo, e non voto più PD.

    fragreg 10/03/2015 15:41 Rispondi
  • Mi vergogno di esse di sinistra,ma possibile che nel partito non c’e’nessuno che puo rappresentare il pd di manfredonia alla regione?e’sotto gli occhi di tutti il danno che ha fatto campo,e adesso riccardi,è diventato un partito a conduzione famigliare vedi il comune dove ci sono sempre i soliti comunque se i candidati sono questi io e la mia famiglia voteremo per la prima volta il fi e sono 15 voti.saluti ex sinistra e nostalgico dei vecchi politici tipo d’andrea magno e campo il padre.

    ex pd 10/03/2015 14:05 Rispondi
    • Voti FI…cioè dalla padella nella brace…

      nu camarillo brillo 10/03/2015 21:20 Rispondi
  • mi fate solo ridere prima criticate aspramente il PD a Manfredonia e poi il giorno dello spoglio questo partito che si persenta con 10 partiti di coalizione raggiunge dei quorum signidicativi. Sono anni ed anni che la sinistra a Manfredonia ha amministrato dando poco o niente delle promesse e dei slogan politici proclamati in campagna elettorale. Mi chiedo…cerchiamo di essere coerenti o scheda bianca o questa volta cambiamo radicalemente…

    matteo 10/03/2015 12:52 Rispondi
  • Se non bloccate la centrale gas tu e riccardi perderete otto voti.
    Ciao

    Elettore sipontino 10/03/2015 12:51 Rispondi
  • Dunque…Campo si dice onorato…ma di cosa??? Di aver IMPOSTO la sua candidatura??? Ognissanti fa un passo indietro? E cos’altro avrebbe dovuto fare??? Non è una gran perdita, comunque…avrà un posto di rilevo in qualche Ente, anche senza averne le competenze – quelle servono solo ai comuni mortali, i quali sono COLPEVOLI di questo andazzo, perché non si vergognano di votare sempre gli stessi, in attesa che dalla tavola dei padroni cada qualche briciola che contenderanno aspramente ad un altro povero disgraziato come loro… – Di cosa ci lamentiamo??? Abbiamo ciò che ci meritiamo…

    nucamarillobrillo 10/03/2015 12:31 Rispondi
  • avete sempre da criticare , signori cari ma a manfredonia il pd prende l°80% dei voti fatemi capire chi li vota?

    maurizio 10/03/2015 7:24 Rispondi
  • Ma e’ possibile ke non riescano a fare un lavoro autonomo? Sempre in politica. 50 anni, 30 in politica. Mi sorge un dubbio….non e’ che in politica si guadagna molto senza fare un ca….o di niente? Dimostratemi il contrario con un politrometro.

    stufato 09/03/2015 21:23 Rispondi
  • Ommioddio…ora ricomincerà con i suoi soliti slogan…chi se lo scorda “tu lo conosci paolo?” e proprio perchè lo conoscevano che perse alla provincia…e stavolta sarà la stessa cosa!

    Simbad 09/03/2015 19:38 Rispondi
  • “Càngene i musecande, ma la museche ji sembbe quedde”, direbbe Franco Pinto in uno dei suoi tanti frecabbéle. E, la storia continua. Prima Gaetano Prencipe, poi Paolo Campo, due personaggi che si sono alternati ad occupare lo scranno più alto di Palazzo S. Domenico combinando tanti di quei danni che li ricorderemo ancora per molti anni. In primis il famigerato “Contratto d’Area” o di aria fritta e, non andiamo oltre. Che dire dei pannelli solari che campeggiano orgogliosi, come orgoglioso è colui che li ha voluti in quel sito. Che dire dell’altro grande personaggio che in due mandati alla Regione Puglia non ha mai fatto nulla. Una cosa però ha fatto, ha portato a casa un sacco di quattrini. Nella sua mediocre esistenza non ha mai fatto un giorno di lavoro e aveva la pretesa di ricandidarsi. Ci chiediamo chi o che cosa lo ha spinto a rinunciare. Già, forse un altro posto al sole. E’ mai possibile che a Manfredonia non vi siano persone capaci di poter governare la città in modo onesto? E’ mai possibile che da oltre un ventennio ci dobbiamo crescere sempre personaggi riciclati? Or dunque, visto che abbiamo solo l’arma del voto, diamoci una mossa, cerchiamo di cambiare una volte per tutte il volto questa nostra bella e cara Manfredonia tanto martoriata.

    l'uomo qualunque 09/03/2015 17:28 Rispondi
    • Sbagli altre persone oneste e capaci ci sono, possiamo scegliere italo magno, i ragazzi dei 5 stelle, la scelta questa volta c è. Sta a noi cittadini scegliere il cambiamento.

      antonella 09/03/2015 18:58 Rispondi
      • Assolutamente 5 stelle….

        nucamarillobrillo 10/03/2015 12:22 Rispondi
  • C so’ buttet km i purk…e non si accontentono mai.

    vaituavantikeamemivienedaridere 09/03/2015 16:26 Rispondi
  • Onorato di tanta fiducia….ihihihihih ma sa almeno cosa vuol dire aver fiducia? Ci resta solo Papa Francesco a cui fidarsi..

    analisi logica 09/03/2015 16:17 Rispondi
  • Per un lavoratore dipendente o un libero professionista ogni errore può essere determinante per la prosecuzione lavorativa. Per loro questa regola non vale. Anni di fallimenti e rovine lasciati alle spalle per un pronto rilancio alle regionali. E poi quale partito?! Il partito siete voi tre. Se solo ci fossero persone capaci a guidare il M5S locale sareste già ai titoli di coda!

    il moralizzatore 09/03/2015 16:01 Rispondi
    • Caro concittadino, portiamo avanti il m5s, un pentastellato eletto toglie un renziano dai co…..ni..

      grillino 09/03/2015 16:22 Rispondi
      • ho votato 5 stelle sin dalla prima tornata elettorale a cui si presentava, ma a llivello locale servono candidati di spessore in quanto i simboli valgono poco o nulla.

        il moralizzatore 10/03/2015 13:52 Rispondi
        • Non troppo moralista; meglio una x su 5st. Diversamente siamo perdenti.

          grillino 10/03/2015 21:12 Rispondi
  • A tutto campo non se ne puo’ piu’. Qst PDokkiosi della societa’,

    politica secondo San Domenico (palazzo) 09/03/2015 15:34 Rispondi
  • Ma questi personaggi che da anni si aggirano tra una poltrona e l’altra veramente non provano nessun tipo di vergogna verso un paese ormai morto????eh si così presi dai loro affari e interessi…ma ciò che mi chiedo è chi continua a votare questo partito antico, vecchio, corrotto che vuole far passare il vecchissimo per il nuovo e che da anni continua a fare solo i cavoli suoi tra amici!!!!!che faccia di……mi disgusta ….

    antonio 09/03/2015 14:29 Rispondi
  • vai a lavorare non ti votiamo

    cittadino stanco 09/03/2015 14:12 Rispondi
  • Sono e sarò sempre di Sinistra, nonostante tutte le manovre che fate tramite la politica per accontentare i vari rampolli di una vecchia e obsoleta politica che spacciate per innovativa e progressista.Una sola parola mi viene in questo momento…VERGOGNA !!!
    Aggiungo che,per voi politicanti di mestiere ( che non avete fatto nella vostra vita una sola giornata di vero lavoro )le porte e le poltrone si trovano con molta facilità ( chi maneggia festeggia ),ma per i tantissimi giovani e i disoccupati e chi ha perso o stà perdendo il lavoro cosa fate di concreto….CHIACCHIERE E FUMO NEGLI OCCHI E BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono tanti i giovani che si iscrivono fiduciosi ai centri per il lavoro o a Puglia Giovani ( dove ci sono i progetti e i sostegni economici destinati ai giovani ),ma nella nostra città,NULLA SI CONCRETIZZA E NULLA SI REALIZZA PER QUESTI RAGAZZI ILLUSI E PRESI IN GIRO DA TUTTI…..DOVE SONO I PROGETTI DI LAVORO O DI AVVIAMENTO AL LAVORO PER I NOSTRI GIOVANI????????? PERCHE’ NON MI DATE UNA RISPOSTA ?????????????
    Cari compagni,siete ancora fortunati che nessuno ancora prende la falce e il martello e vi insegna a vivere………quanto potrà durare questa fortuna ???????????
    Vi aspetto al bar per un Drink tra compagni……come sempre !!!!!!!!!!!!!

    A.A.A.-Offresi Poltrone !!! 09/03/2015 12:33 Rispondi
    • Non preoccuparti, parlando di interessi privati politci, presto questi signori ci regaleranno una mega bomba di gas gpl e lo faronno passare come nteresse econimico e occupazionale del territorio. Dove loro faranno soldi a palate, noi respireremo gas a boccate. L occupazione? Si, cercheranno un sacco di gente che funga da polli per arrostirli nelle varie esplosioni che si verificheranno, ma non vi preoccupate, son cose che capitano, gisto?

      antonella 09/03/2015 12:59 Rispondi
  • PRMA IL PARTITO COMUNISTA ERA IL PARTITO DEI LAVORATORI SOLO CHE I DIRIGGENTI NON
    SAPEVANO COSA ERA IL LAVORO.

    michele 09/03/2015 12:07 Rispondi
  • Smettiamola con le solite persone non ha più nulla da offrire alla politica e visto che è un avvocato aprisse lo studio e andasse a lavorare come fanno tanti visto che abbiamo regalato il vitalizio a Ognissanti disoccupato e giusto che adesso mandiamo un altro disoccupato del PD questi comunisti hanno tutti la stessa malattia sono allergici al lavoro.

    LUIGI 09/03/2015 11:59 Rispondi
  • MAGARI GLI FACCIAMO LAVORARE NELLA SEDE DEL PD IN CORSO MANFREDI,A VENDERE LE BIBITE,COSI UNO LE METTE NEL FRIGO UNO LE STAPPA E UNO SE LI BEVE.
    IL BELLO VIENE DOPO LE VOTAZIONI.

    michele 09/03/2015 11:57 Rispondi
    • Questa è Una proposta interessante per tutti e tre.

      antonella 09/03/2015 12:12 Rispondi
  • Senso di lealtà e di responsabilità di franco ognissanti? Ahahahahahahahahahahahah Cosa gli hanno promesso? la presidenza della GESTIONE TRIBUTI????????????????

    agata 09/03/2015 11:56 Rispondi
  • Iattura, iattura…..

    semprevigile 09/03/2015 11:54 Rispondi
  • RICCARDI -CAMPO -BORDO E’ ARRIVATO IL TEMPO DI MANDARLI TUTTI E TRE A LAVORARE.
    IL BELLO VIENE ORA

    van basten 09/03/2015 11:53 Rispondi
  • Non lo conosco personalmente. Ma ricordo con affetto gli anni in cui è stato sindaco. Sono stati tra i più floridi della nostra città, naturalmente erano tempi diversi. Io vedo di buon occhio questa candidatura. Spero che Paolo Campo venga eletto.

    Andrea 09/03/2015 11:39 Rispondi
  • Paolo Campo è la figura politica migliore che questo territorio abbia espresso nella sua storia. Un uomo che ci ha reso fieri della nostra appartenenza. Io e la mia famiglia faremo di tutto per farlo eleggere!

    Forza Paolo 09/03/2015 11:36 Rispondi
    • Forza paolo…state confondendo lo sport con la politica. I Politici cercono proprio gente che non ne capisce di politica.Piu ce ne di qst gente e piu rendono voti…per grazia ricevuta.

      AZIGOZAGO ERA UN MAGO 10/03/2015 0:10 Rispondi
  • Vai a LAVORARE !!!!!!!!

    tonino 01 51 09/03/2015 11:31 Rispondi
  • Ma chi volete fregare con questo inciuccio.Basta campo non basta i danni che hai fatto? Un vecchio pd che non votera’ pd

    ombros 09/03/2015 11:22 Rispondi
  • su 4 commenti zero preferenze, questo è quanto pensano e credono i cittadini su certe figure politiche

    pietro 09/03/2015 11:21 Rispondi
  • A me come molti altri non piace questo candidato per vari motivi e cercherò in tutti i modi di non farlo votare perché non è idoneo a rappresentarci in Regione, visto che dopo aver perso sonoramente in Provincia da Pepe qualche anno fa, egli per non cadere nel dimenticatoio della politica si ripresenta per le regionali palesando il vero motivo e cioè il lauto stipendio ed il vitalizio.

    Stockport 09/03/2015 11:19 Rispondi
  • ci risiamo altro giro altra corsa

    francesco 09/03/2015 11:12 Rispondi
  • Prevedibili ormai in ogni vostra mossa.
    Agite come se i cittadini fossero tutti dementi e non capissero niente…ma ormai i vostri trucchetti li conoscono anche i bambini.
    Perderai come è successo alle elezioni provinciali…il popolo ti punirà! non si può vivere sempre di politica!

    Andrea 09/03/2015 11:01 Rispondi
  • ahahhahahahhah il nuovo che avanza…

    ma per FAVORE 09/03/2015 10:40 Rispondi
  • Iniziato il gioco delle tre carte alla fine sono sempre i soliti, sempre le stesse facce, sempre le stesse promesse da 20 anni. Comunque io voterò gli altri candidati di Manfredonia, finalmente questa volta ci sono altri candidati di Manfredonia alla Regione Puglia che ne vale la pena votare.

    PD deluso 09/03/2015 10:36 Rispondi
    • Avvocato Campo io la voto, e credo che molti dei commenti che mi precedono sono di quei leoni da tastiera(ben organizzati da qualche candidato suo competitor) che sanno solo denigrare. Sono convinto che i cittadini di Manfredonia non hanno dimenticato quanto lei ha fatto per questa città. Se posso permettermi di fare una richiesta: cerchi di creare le condizioni affinché si crei lavoro in modo particolare per i giovani. In bocca al lupo

      Giuseppe 09/03/2015 15:49 Rispondi
      • Sono un cittadino di manfredonia infatti non ho dimenticato quello che ha fatto campo e adesso riccardi cioe’nulla,opinione di un pensionato ex pd che nulla a da chiedere a questi politici incapaci del pd di manfredonia.Andate viaaaaaaaa

        ombros 09/03/2015 21:42 Rispondi
  • La direzione del pd ha indicato paolo campo per la candidatura al consiglio regionale? fate ridere i polli, campo era senza una poltrona da anni, avete trombato ognissanti per dargli quella poltrona, già, cosa è Un politico senza una poltrona? Senza uno stipendio da 15000 euro al mese? Un politico potrebbe mai avere l onesta di andare a lavorare come ogni comune mortale, per 900,00 euri al mese?giammai, loro sono diersi,loro sono mgliori,loro, le mogli i figli di questi sono eletti da Dio in persona per dominare, comandare, fregare il popolino,ovvio il popolino siamo noi cittadini. Votino signori , votino gli eletti di Dio.

    antonella 09/03/2015 10:31 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com