Giovedì 25 Aprile 2024

Vittoria del campionato per gli Allievi Regionali del Manfredonia Calcio

0 0
Bella vittoria e prestazione eccellente degli Allievi del Manfredonia nell’ultima giornata di campionato, in un derby sentito contro la G.Salvemini.
Risultato netto che dimostra la forza del collettivo che permetterà alla squadra di affrontare al meglio le imminenti fasi finali regionali.
Partita giocata con grande autorevolezza e vantaggio di 4 goal già dopo 20 minuti, con i goal di Amoruso, Orlando F, Ciuffreda P. e Orlando M.. Goal pregevoli per trama di gioco e finalizzazioni.
Secondo tempo con la reazione della Salvemini che accorcia le distanze, ma il Donia è travolgente e chiude il risultato con un rotondo 6-3 con altri due goal dei gemelli Orlando.
A fine partita apoteosi per il raggiungimento della vittoria del campionato, con fuochi d’artificio e striscioni per questi meravigliosi ragazzi.
photo.php

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Se non c’è’ un progetto serio per questi ragazzi ,figli di una Manfredonia sportiva,tutto il lavoro fatto fino ad oggi non è’servito a niente.Con progetto intendo far riunire attorno ad un tavolo con spirito costruttivo i responsabili di ogni settore, per es per il calcio i presidenti di prime squadre e responsabili settore giovanili, solo così’ si diventa grandi .
    Qualcuno potrebbe dire che il Manfredonia calcio fa giocare tanti under.Ebbene la domanda e’ sempre la stessa:per compenso di lega o altro.Cerchiamo di avere coraggio di farli rimanere e farli giocare per diversi anni e cerchiamo di dire anche no a richieste.Con questo coraggio si può’ pensare in grande altro che salvezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Diventare grandi 20/03/2015 19:46 Rispondi
  • Vedo nella foto in baso lo staff tecnico dirigenziale… Ebbene signori di tutti e tre solo uno , l allenatore , ha il 30% di merito perché ha lottato per vincere questo campionato , anche con chi adesso sale sul carro dei vincitori come i due nella foto . Il60% di merito è dei ragazzi e il10% è dei genitori … Tutto il resto è noia …

    Forza donia 11/03/2015 9:50 Rispondi
  • Ragazzi,ma ci pensate a quante cose ancora più belle e più interessanti si potrebbero fare a Manfredonia se solo si unissero tutte le componenti migliori del nostro calcio sia giovanile e sia quello delle prime squadre ? La speranza di tutti e che si potessero vedere in prima squadra tantissimi nostri giovani calciatori….contrariamente rimarrebbe un discorso fine a se stesso e basta.
    Congratulazioni allo staff tecnico e dirigenziale degli Allievi Regionali e in bocca al lupo per fa fase finale !!!
    La Manfredonia sportiva e calcistica,può ritenersi felicemente soddisfatta per come sono andate le cose in questa stagione sportiva. I risultati delle nostre squadre locali,la dicono lunga sulle reali potenzialità che il nostro bacino d’utenza calcistica giovanile offre e possiede. Il risultato degli Allievi Regionali del Donia unitamente a quelli della Juniores Nazionale e dei Giovanissimi Regionali e provinciali…sono la testimonianza del buon lavoro fatto sino ad oggi e se ci aggiungiamo anche il lavoro e i risultati ottenuti dalle squadre della Polisportiva G.Salvemini e dell’Asd M.Salvemini con la Juniores Regionale e gli stessi Allievi e Giovanissimi Regionali,ebbene,possiamo dire di avere vinto tutte le scommesse e le classifiche del mondo del calcio giovanile !!!!!!
    Non deve interessarci solo il risultato,ma sopratutto la crescita e la valorizzazione umana,socio-culturale e tecnica a 360° dei nostri giovani e promettenti promesse del calcio…..Mente sana in corpore sano !!! Complimenti vivissimi a tutti quelli che dedicano la loro vita e la loro arte ai giovani della nostra città…indipendentemente se sia Calcio, Basket ,Volley o altre discipline sportive !!!!!!!!!!!!!

    Spogliatoio 10/03/2015 13:32 Rispondi
    • Be se ci pensiamo bene, per gli allievi regionali, ha vinto manfredonia, con il primo e secondo posto tra manfredonia e salvemini.
      Questo e’ un dato molto importante, si e’ battuto le squadre foggiane, che hanno un materiale assai piu’ numeroso di manfredonia.
      Bravi tecnici, societa’ e ragazzi per i primi due posti conquistati con onesta’ e tanta fatica.

      sportivo esperto 10/03/2015 15:31 Rispondi
  • Bravi “ragazzi”

    tonino 01 51 10/03/2015 11:22 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com