Venerdì 29 Marzo 2024

Tennistavolo, torneo regionale “Quarta Categoria” di Manfredonia: vincono Cascella e D'Elia

0 0

Un super Massimiliano Cascella e la brava Francesca D’Elia mettono il sigillo al 2° Torneo Regionale di “Quarta Categoria”, organizzato dal TT Manfredonia e disputatosi al PalaDante, accogliente struttura sportiva del centro sipontino.

Nella gara di singolare maschile Cascella, dell’omonima società sportiva di Valenzano, vince con autorità, superando in finale il bravo Berardino Voltarella (Ctt Molfetta), autore anch’egli di un ottimo torneo e di combattute prestazioni. Al terzo posto , ex-aequo, Giuseppe Coletta e Domenico Di Ciolla, entrambi dell’Asd Fiaccola Castellana.

Nel doppio, sul gradino più alto del podio, troviamo ancora Cascella, in coppia con Giuseppe Coletta. Buono il secondo posto di Voltarella (doppietta anche per lui) con il compagno di società Cosmo Germinario. Terzi, a pari merito, il duo casamassimese Alberto Corbacio-Claudio Motolese e quello castellano Vito Bianco-Di Ciolla.

Nel singolare femminile affermazione di Francesca D’Elia (Utopia Sport), che batte in finale Angelica Iurilli (Ctt Molfetta). Terze Francesca Bufi (Ctt Molfetta) e Laura Ricci (TT Salento). Ad Arianna Pino (TT Salento) è andato lo splendido telaio artigianale messo in palio dalla “Telai Gal”.

Gli atleti sipontini si sono ben comportati, superando la fase di qualificazione. De Mori, Guerra, Prencipe e Roberto Tasso escono ai “sedicesimi” del tabellone finale.

Le gare sono state dirette dagli arbitri Giovanni Ruggiero e Duccio Poli, che hanno permesso un fluido svolgimento delle stesse.

“E’ andato tutto bene – commenta il Presidente del TT Manfredonia, Antonio Tasso – siamo riusciti ad offrire agli intervenuti una struttura adeguata e l’accoglienza che merita chi ci onora con la propria presenza. Si apre, con questa, una serie di eventi che si svolgeranno a Manfredonia, per i quali cercheremo sempre di migliorare. Un ringraziamento, come sempre, va all’ Amministrazione Comunale che consente l’utilizzo di strutture idonee e ben tenute”.

Articolo presente in:
News · Sport · Tennis Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com