Giovedì 28 Marzo 2024

"Gli ingredienti essenziali per un'impresa di successo", 'Manfredonia Futura' presenta libro di Fabio La Torre

0 0

Venerdì 20 marzo alle ore 20:00, presso il Luc “Peppino Impastato” di Manfredonia, l’Associazione “MANFREDONIA FUTURA” presenta il libro “Gli ingredienti essenziali per un’impresa di successo! Manuale di conduzione aziendale e personale” del giovane ed affermato imprenditore sipontino Fabio La Torre. 

Alla serata sarà presente Fabio La Torre, autore del libro, con la partecipazione dell’Ing. Raffaele Fatone, per i saluti di apertura, del giornalista Matteo Palumbo in qualità di moderatore e dell’Avvocato Enrico Simone, manager della “Shell” e socio dell’associazione.

“Non devi pensare al successo per fuggire da una condizione per te insoddisfacente, avere successo significa andare a nasconderti in una nuova realtà più accattivante e piena di cose belle – spiega l’autore in un passaggio del libro -. Avere successo significa intraprendere un cammino personale di cambiamento, significa ascoltare quello che ti sta intorno, ascoltare le sensazioni di pancia, significa metterci lo spirito e l’anima in quello che si fa, significa aiutare gli altri”.

Articolo presente in:
Eventi · News
  • AUGURI VIVISSIMI AL GIOVANE IMPRENDITORE SIPONTINO E A TUTTI QUELLI CHE COME LUI,CREDONO NEL LAVORO E CREDONO NELLA SQUADRA DI LAVORO FATTA DA OPERAI E TECNICI CHE SI SPACCANO ANCH’ESSI LA SCHIENA PER PORTARE A CASA IL PROPRIO MERITATO STIPENDIO E CONDIVIDERE CON IL DATORE DI LAVORO TUTTI I SUCCESSI E LE SOFFERENZE,MA QUESTO ACCADE SOLO NELLE PICCOLE AZIENDE E NO NELLE GRANDI AZIENDE DOVE DIRITTI E DOVERI SONO TUTELATI DALLO STATUTO DEI LAVORATORI!!!
    AUGURIAMO AL GIOVANE ED INTRAPRENDENTE IMPRENDITORE FABIO LA TORRE,DI CONTINUARE A CREDERE IN QUELLO CHE DICE E IN QUELLO CHE STA FACENDO E CHE FARA’ PER IL BENE DELLA SUA AZIENDA, DEI SUOI COLLABORATORI E OPERAI,DELLE SUE IDEE, PER LA CRESCITA DELLA SUA AZIENDA MESSA SU’ CON TANTO MORE E PASSIONE DAL GRANDISSIMO ED INSTANCABILE PADRE.. MATTEO LA TORRE !!!!!!!!!!!

    APE OPERAIA . 19/03/2015 9:13 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com