Giovedì 25 Aprile 2024

Volley Club Manfredonia: play off promozione raggiunti

0 0

Reduce dalla prima sconfitta del 2015, contro la squadra seconda in classifica (Pallavolo Molfetta), la Volley Club Manfredonia ha saputo trovare un convincente riscatto nella sfida contro l’Amatori Volley Bari, arrivata a Manfredonia con intenti bellicosi. La squadra guidata dall’ex di turno Pino Visciani infatti, ha messo sin dalla prima palla in grossa difficoltà la ricezione dei Sipontini con battute tese e molto efficaci. Il primo set è andato avanti punto a punto e si è concluso con il risultato di 29 a 27 per la squadra di casa, lasciando il numeroso pubblico a lungo con il fiato sospeso. Accantonato il primo set la partita si è sviluppata praticamente a senso unico, con i ragazzi di coach Di Noia sempre in controllo del match. La vittoria finale, per 3 a 0, fotografa bene la superiorità del sestetto Sipontino.

Al termine del match è ovvia la soddisfazione per la vittoria ritrovata e per l’interpretazione che la squadra ha saputo dare alla partita dopo il passo falso di Molfetta. La convincente prestazione ha inoltre permesso alla Volley Club Manfredonia di consolidare il terzo posto in classica e di assicurarsi matematicamente la partecipazione ai play off promozione per la Serie C.

Nel prossimo turno i bianco-azzurri saranno impegnati sul campo della capolista Grumo, formazione fortissima allestita con giocatori tutti esperti e provenienti da categorie superiori (C, b2 e b1).

Si dovrà attendere la fine del campionato (metà aprile), per conosce la data della prossima partita in casa.

Ufficio Stampa Volley Club Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com