Martedì 16 Agosto 2022

Grande successo per il Terzo Memorial Michele U Black

0 0

Grande successo per il torneo di Calcio a 5 organizzato dalle Associazioni dei gruppi mascherati di Manfredonia presso il Palazzetto dello Sport di Via Scaloria, dedicato all’Amico di tutti, Granatiero Michele detto “U BLACK”.

Il ricavato del Memoriale è stato devoluto alla “Casa Famiglia Santa Giovanna Antida Touret “ in Via Dante di Manfredonia, e all’ANT (Associazione Nazionale Tumori) di Manfredonia.

Ospiti della serata una rappresentanza del Manfredonia Calcio, l’allenatore Mister Vadacca, il capitano Ivan Romito, e i calciatori Colombaretti e Fabio Romeo.

Nel corso della serata sono intervenuti per ricordare U BLACK: Antonio Lurdo in rappresentanza delle Associazioni dei Gruppi Mascherati, ricordando la sua passione per il nostro Carnevale, il Papà MATTEO e la Mamma PAOLA, ringraziando tutti i presenti e sollecitandoli a perpetuare il ricordo del proprio figlio senza abbandonare tutti coloro che soffrono, Antonella Simone responsabile della” Casa Famiglia Santa Giovanna Antida Touret”, Michele Vaira Presidente dell’ANT di Manfredonia, il Fratello Vincenzo.

Il momento più emozionante è stato la proiezione di alcune foto piu belle della vita dell’Amico Michele U BLACK

Un ringraziamento a nome di tutti va All’Agenzia del Turismo, all’Assessorato allo Sport, all’Assessorato al Turismo, alla UISP Manfredonia, alla PASER, e agli amici de Il Sipontino.net, per le targhe a tutte le squadre partecipanti al torneo in ricordo di Michele U Black.

Un ringraziamento particolare va alla rappresentanza della Curva Sud (Pasquale Cotugno) di Manfredonia, ricordando l’amore e la passione che aveva per il Manfredonia Calcio. Ed all’amica di tutti, l’onnipresente Fotoreporter Lucia Melcarne.

Un ringraziamento va alle Associazioni partecipanti al Torneo: La Banda del Sorriso & Su di Giri, Curva Sud  (Pasquale Cotugno), Flamingo Bar, Social Clan Destino, Magicaboola, Coltiviamo l’Amicizia, Euphoria, San Michele, gli Amici di Michele U BLACK.

Il torneo è stato vinto dall’Associazione Magicaboola.

Antonio Lurdo

 

Articolo presente in:
News

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

MANFREDONIA VIDEO