Giovedì 25 Aprile 2024

Bonus sociale per luce e gas, scadenza prorogata al 30 aprile

0 0

La nuova scadenza per presentare domanda di rinnovo è fissata al 30 aprile prossimo.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) della Città di Manfredonia informa che con determina N.4/DCCA/2015 l’Autorità per l’Energia elettrica, il Gas ed il Sistema idrico ha prorogato fino al 30 aprile 2015 le misure transitorie introdotte con la determina N. 1/DCCA/2015 per la richiesta di rinnovo del bonus energia a seguito dell’introduzione del nuovo regime ISEE.

In particolare, la determina N. 4/DCCA/2015 ha esteso la proroga per la presentazione delle domande di RINNOVO da parte di richiedenti che non siano riusciti neppure a presentare la ricevuta di presentazione della DSU, anche alle domande il cui termine di rinnovo era fissato a marzo 2015. Per tali domande il nuovo limite rinnovo è fissato al 30 aprile 2015.

Inoltre anche per il mese di aprile 2015 può essere inserito nelle domande di RINNOVO il valore ISEE 0.1 qualora il soggetto richiedente, nella scadenza del termine utile per il rinnovo stesso, non abbia ancora ottenuto l’attestazione ISEE ma la sola ricevuta di presentazione della DSU.

Si ricorda che qualora il valore ISEE, successivamente acquisito dalla banca dati INPS, risulti superiore ai livelli fissati per l’accesso al bonus, la domanda di rinnovo transitoriamente accolta verrà revocata per carenza di titolo.

Cliccare qui per leggere e/o scaricare la Determina N. 4/DCCA/2015

Cliccare qui per leggere e/o scaricare il Modulo A bis – domanda di rinnovo

Cliccare qui per leggere e/o scaricare il Modulo RS bis – domanda di rinnovo semplificata

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com