Giovedì 25 Aprile 2024

Manfredonia Calcio, l'appello della Curva: "Momento difficile per noi, venite a popolare la Sud"

0 0

Con questo volantino, più che in ogni altra occasione, vogliamo fare un appello a tutti i tifosi del Donia, con particolare attenzione verso i ragazzi di questa bellissima Città.

Con molta umiltà vi informiamo che la Curva Sud Pasquale Cotugno sta attraversando un momento molto difficile, derivante da varie problematiche, sia economiche ma anche e soprattutto di cambio generazionale. Motivazioni sacrosante e allo stesso tempo anche discutibili stanno minando il cammino del Movimento Ultras a Manfredonia. Un “movimento” che da 25 anni ha sempre portato avanti ideali importanti come l’aggregazione, la solidarietà, la passione per la nostra gloriosa maglia e il tifo incondizionato per essa. Abbiamo commesso degli errori, chi nella sua vita non gli ha commessi, ma con ciò non vogliamo giustificarci anzi ne abbiamo fatto anche un dolorosissimo “mea culpa”.

Abbiamo bisogno di tanta FORZA, di una spinta che possa aiutare i più giovani a proseguire il cammino per altri anni a seguire, sperando che quei gradoni, per noi importantissimi e pieni di storia, di gioia e di dolore, possano riempirsi di nuova linfa Ultras. Mancano 7 partite alla chiusura di questo avvincente campionato, che sta per concludersi con una meravigliosa salvezza, di queste partite, 4 sono da disputare in casa.

Nella nostra vita di gruppo abbiamo sempre fatto della solidarietà una ragione di vita, come dimostrano le varie iniziative intraprese in passato. Ora siamo noi che chiediamo un aiuto. Cosa chiediamo? Chiediamo l’aiuto di tutti i ragazzi sipontini sportivi e non, amanti del calcio o di qualsiasi altro sport: venite a popolare il settore Curva Sud tutte le domeniche che mancano alla fine della stagione. Abbiamo bisogno di vedervi accanto a noi, siamo sicuri che la vostra presenza possa darci quello sprono per poter continuare qualcosa di meraviglioso in questa Città.

ULTRAS DONIA PER SEMPRE

 Appello

 

 

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Mi dispiace molto quella curva mi ha dato tanto vorrei rivedere tutti quelli che hanno fondato le teste matte magari con una iniziativa.

    anonimo 29/03/2015 13:22 Rispondi
  • Ultras che parolone,tolto una decina che sono in Sud,gli altri sono tifosi che si credono duri ma poi al dunque non li trovi vedi cerignolani in casa, ho quasi 40anni e tanto passato in curva e dispiace vedere la sud allo sbaraglio

    Ciro 27/03/2015 13:39 Rispondi
    • Vieni a sostenerci allora…

      Ultras Donia per sempre 27/03/2015 15:02 Rispondi
    • Se ti credi cosi superiore e pieno di grinta la domenica perché te ne stai a tavola a mangiare le braciole? Siete voi grandi che dovete tramandare i valori ultras ed educare.. I cerignolani sono migliori di noi anche per questo.. Quindi anziché parlare qui sopra, vieni in curva e fai il tuo lavoro s no continua a mangiart i braciol!!

      sipontino 27/03/2015 18:32 Rispondi
  • Siete forti ragazzi,io sono un pensionato che segue le geste del manfredonia,e’sono orgoglioso di questi calciatori che con tutte le dificolta’che c’erano sono riusciti nella magnifica impresa di salvarci.Come dicevo io segueo il manfredonia senza andare al campo,pero’tutte le domeniche che seguono per la fine del campionato saro’alcampo insieme ai ragazzi della curva sud.PS io non venivo al campo perche’ sono malato di cuore,pero’queste domeiche ci saro.forza ragaziiiii un di voi.

    orgoglio 27/03/2015 13:17 Rispondi
    • Grazie mille Orgoglio per le tue parole. Ti aspettiamo in Curva. E in bocca al lupo x la tua salute.

      Ultras Donia per sempre 27/03/2015 14:07 Rispondi
  • Al contrario di quanto si possa pensare i valori di cui questi ragazzi si fanno ambasciatori sono più che nobili. L’umiltà, Il rispetto, il senso di appartenenza, la solidarietà oltre che il ricordo sono principi che non appartengono più ai giovani manfredoniani. Per questo sosteniamoli, magari alla prossima partita chi solitamente si accomoda in tribuna (spesso con accrediti o con biglietti per la curva) darebbe un bel segnale se andasse a vedere la partita in Curva Sud.

    il moralizzatore 27/03/2015 13:16 Rispondi
    • Grazie Moralizzatore. TUTTI IN CURVA SUD

      Ultras Donia per sempre 27/03/2015 14:09 Rispondi
  • FORZA RAGAZZI !!!!!

    tonino 01 51 27/03/2015 12:01 Rispondi
    • FORZAAAAA!!!!!

      Ultras Donia per sempre 27/03/2015 14:10 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com