Mercoledì 24 Aprile 2024

'La Puglia prima di tutto' a sostegno della candidatura Romani

0 0

All’indomani dei chiarimenti sopravvenuti riguardanti il metodo enunciato da F.I. con la proposta di candidatura del sindaco di Manfredonia e dopo esaustivi incontri successivi, si è giunti all’intesa politica-programmatica tanto auspicata.

Nel corso del proficuo lavoro, le Segreterie, Provinciale e Cittadina della “La Puglia prima di tutto” hanno sempre interloquito con il candidato sindaco Avv. Cristiano Romani, del quale ne hanno conosciuto l’entusiasmo e i suoi alti contenuti di valori umani oltre che ovviamente una competente conoscenza delle criticità che assillano la comunità sipontina.

Fondamentale è stata anche la condivisione sui punti cardini del prossimo programma consiliare sul quale non mancherà l’apporto e il valido contributo collaborativo da parte della nostra lista.

In tale contesto, la Puglia prima di tutto ha assicurato l’appoggio politico nonché il pieno sostegno dei candidati della propria lista cittadina, che sarà presentata per l’imminente rinnovo del Consiglio Comunale di Manfredonia, al candidato Sindaco Romani.

UNITI SI VINCE per la svolta al cambiamento di Manfredonia.

 

Coordinamento Provinciale di Foggia

e Coordinamento Cittadino di Manfredonia

“ la Puglia prima di tutto”      

 

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Allora ditelo….. A questo punto Romani ha già vinto…..

    Aristotele 30/03/2015 14:40 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com