Sabato 20 Aprile 2024

Aeroporto FG, Gatta: “Un anno per inviare documenti a Ue, vergogna centrosinistra”

0 0

“Un anno per inviare dei documenti. È questa la vergogna che si sta consumando ai danni del Gino Lisa di Foggia. La Giunta regionale, per fortuna, ha quasi concluso il suo mandato ed uno dei primi atti che porteremo a compimento, dopo aver vinto le elezioni, sarà  senza dubbio quello del rilancio dello scalo aeroportuale di Foggia”.

Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Giandiego Gatta. “Anni di passerelle in Capitanata –prosegue- per prendere in giro gli ignari cittadini, per poi arrivare a Bari e dimenticarsi del nostro territorio. E pensare che è stata proprio la Regione a chiedere alla Commissione europea di chiarire la natura dei 14 milioni di euro disponibili per il prolungamento della pista! Si tratta di aiuti di Stato o no? Bene, la Regione ha rivolto questa domanda alla Commissione, ma non ha fornito, dal settembre 2014, alcuna documentazione all’istituzione europea.

Uno scandalo per chi ha il vizio di venire nella Provincia di Foggia solo per fare campagna elettorale a botte di slogan, per prendere sistematicamente in giro i cittadini. Non possiamo dimenticare nemmeno la cura solerte di Aeroporti di Puglia nel programmare lo sviluppo di altre stazioni aeree pugliesi (quelle sí), mentre per il Gino Lisa si continua a girare a vuoto. Appena il centrodestra guiderà la Puglia –conclude Gatta- al nostro territorio sarà restituita la dignità che questo centrosinistra ha calpestato, con una politica tutta ‘baricentrica’”

Articolo presente in:
News
  • Quando un senatore ti promosse presidente del parco nazionale del Gargano tu non pensavi a noi poveri cittadini in balia delle vostre……
    Cene! Complimenti. ….

    linus 02/04/2015 14:57 Rispondi
  • vergogna centro sx ?.non è che tu 6 meglio

    porto di mario 01/04/2015 21:16 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com