Martedì 23 Aprile 2024

Under 21 Manfredonia C5 – Termina 6-5 il match d'andata contro il Pellegrino Altamura

0 0

Dopo il successo ottenuto nei play off al Palascaloria contro il Salinis, la formazione under 21 del Manfredonia C5 affronta il Pellegrino Altamura nella gara di andata dei trentaduesimi di finale. I Sipontini allenati da mister Portovenero scendono in campo decisi a confermare quanto di buono fatto fin’ora.

Il quintetto iniziale vede Portovenero tra i pali, Taronna, Spano, Galluccio e Accarrino. Nella fase iniziale del match i biancocelesti, intenti a studiare gli avversari, restano compatti concedendo poco. Dopo qualche minuto, con una buona manovra offensiva, Specchio riesce a capitalizzare una palla vagante siglando la prima rete della giornata ed il vantaggio sipontino. La partita resta combattuta e la squadra ospite reagisce, complice un calo di concentrazione dei padroni di casa, raggiungendo prima il pareggio e subito dopo la rete del sorpasso. I Sipontini però riagguantano l’Altamura con Galluccio che recupera palla su ottima pressione e realizza il 2-2, successivamente Accarrino batte il portiere avversario per il 3-2. Ma gli ospiti ancora una volta, quasi allo scadere del primo tempo, raggiungono i biancocelesti andando così all’intervallo con il risultato di parità.

Nella ripresa la partita è sempre viva ed aperta, è ancora Specchio con la sua conclusione da fuori, complice di una deviazione, a riportare in vantaggio il Manfredonia, vantaggio che dura poco anche questa volta con gli ospiti che pareggiano con un gran tiro dalla trequarti. I padroni di casa continuano a macinare gioco, Spano riporta a galla il Manfredonia dopo aver saltato due giocatori e scaraventato in rete il 5-4, per poi raddoppiare poco dopo. La partita giunta ormai nella fase conclusiva sembra decisa, ma una disattenzione dei ragazzi di mister Portovenero consente all’Altamura di accorciare le distanze e terminare la partita col risultato di 6-5. Mercoledì 8 Aprile si terrà il match di ritorno ad Altamura, valido per il passaggio del turno. 

Michela Quitadamo – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia C5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com