Mercoledì 24 Aprile 2024

CAMPIONATO REGIONALE di KARATE FIJILKAM CSEN – TARANTO

0 0

Si sono tenuti nella città di Taranto qualche domenica fa, i Campionati Regionali di karate Fijilkam CSEN e il pluricampione del Mondo Vincenzo Zerulo, incomincia a raccogliere i frutti della sua attività come neo istruttore in questa disciplina.

Oltre ad essere uno degli atleti più titolati della nostra città in questa disciplina, da poco ha iniziato il suo percorso tecnico professionale presso l’Accademia dell’Arte.

Un inizio con il botto visto che Vincenzo ha iniziato da quasi un anno ed è impegnato su più fronti come istruttore ed atleta agonista.

Infatti tiene corsi come tecnico sia a Manfredonia che a Mattinata.

Ecco gli atleti che hanno subito concretizzato la sua esperienza in gara, i Campioni d’Italia Arianna di Mauro e Domenico Castigliego, ed altri atleti che hanno conquistato una medaglia sempre a livello nazionale come Francesco Santamaria, Domenico Prencipe, Luca Ciuffreda, Alessandro Di Stasi e Dario Granatiero. Gli ultimi, ma non meno importanti sono Aurora Quitadamo , Francesco Armillotta, Raffaele Bisceglia tutti medaglia di bronzo nel Kata.

Un gruppo ricco non solo in quantità di atleti ma anche in qualità, giovani promesse del futuro di questo sport.

Ma Vincenzo ora deve concentrarsi anche come atleta perché gli attendono importanti trasferte nazionali ed internazionali nei prossimi mesi.

In bocca al lupo Campione!

Articolo presente in:
News · Sport
  • BRAVO A CENZINO!

    teo morlino 07/04/2015 12:24 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com