Giovedì 25 Aprile 2024

La terna arbitrale di Manfredonia-Grottaglie

0 0

La gara casalinga delle ore 16.00, di domenica 12 aprile 2015 tra Manfredonia e Grottaglie, valevole per la 30^ giornata di campionato, sarà diretta dal signor Domenico Palermo di Bari.

Assistenti Francesco Bruni di Brindisi e Maurizio Sifonetti di Rossano.

Giulia Rita D’ Onofrio

Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia calcio

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Non esagerate con commenti gratuiti e sproporzionati,lo sapete tutti che il Donia è ormai salvo e tani scenari si apriranno da dopo domenica in poi.Le gare andranno a lucci rosse e tutti potranno essere arbitri delle sorti della vincitrice finale…..costi quel che costi per tutte !!!!! Piuttosto ,la domanda dal sapore interrogativa è: Resterà di Toro ????? Resterà Vadacca ????? Resterà Sdanga ????? Il manto in erba sintetica del Miramare lo sapete che deve essere rifatto o per grazia ricevuta si è avuto una nuova ed ennesima PROROGA ??????? Lo sapete che le linee bianche del campo sono tutte storte e sembrano le curve di Monte Sant’Angelo ????????? Il settore giovanile lo sapete che è da ristrutturare e anche la scuola calcio ??????
    Queste sono le risposte da dare alla gente,ai tifosi e non il fatto se siamo salvi ….lo sappiamo tutti che siamo già salvi !!!!!!!!

    Delfino Spiaggiato. 10/04/2015 14:39 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com