Giovedì 28 Marzo 2024

Il 15 aprile torna il Consiglio comunale: urbanistica in primo piano

0 0

Mercoledì 15 aprile 2015, alle ore 17.00, sessione straordinaria ed in seduta di prima convocazione, nella Sala Consiliare di Palazzo San Domenico.

Il Presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Nicola Vitulano, ai sensi dell’art.21 dello Statuto Comunale e del vigente Regolamento del Consiglio, rende noto che il Consiglio comunale è convocato, in sessione straordinaria ed in seduta di prima convocazione, per mercoledì 15 aprile 2015 alle ore 17.00, nella Sala Consiliare di Palazzo San Domenico, per la trattazione degli accapi posti al seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione verbali sedute precedenti;
2. Documento Programmatico Preliminare (DPP) per la variante di adeguamento del PRG vigente del Comune di Manfredonia al nuovo Piano Paesaggistico Territoriale Regionale (PPTR). – Adozione;
3. Piano dei servizi. Il progetto della città pubblica. Indirizzi per il PUG strutturale;
4. Accordo, ex art.15 Legge n. 241/90, con l’Ente Parco Nazionale del Gargano per la disciplina dei rapporti di governance della società “Oasi Lago Salso S.p.A.”;
5. Hotel Gargano, cambio della destinazione d’uso da zona “Servizi privati di uso pubblico – Albergo” a zona “residenziale/servizi”. Adozione variante al PRG;
6. Nuovo Regolamento del Consiglio comunale di Manfredonia. Approvazione;
7. Piano di lottizzazione Insula B8). Modifica disciplina transitoria per le preesistenze.

Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune di Manfredonia, cliccando sulla sezione “Dirette streaming” posta in alto a destra nella homepage.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News
  • è ovvio che questo cambio di destinazione serve a favorire certe persone che in cambio sicuramente daranno voti, oppure sovvenzionanenti. Chi è Che specula su questa città?

    antonella 14/04/2015 10:34 Rispondi
  • Punto 5 equivale a voto di scambio. Sfido chiunque a dimostrare il contrario. Guarda caso si offrono cambi di destinazione d’uso a un mese dell’elezione. Ma a chi volete prendere in giro???? VERGOGNATEVI, AMMINISTRATE SOLO A FINI PERSONALI CON DANNI A CARICO DELLA COMUNITÀ. ANDATE VIAAAAAAAA!!!!

    Doniano 13/04/2015 19:25 Rispondi
    • se ha le prove perché non denuncia alla magistratura?

      Doniana 13/04/2015 23:23 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com