Giovedì 25 Aprile 2024

Aggiornamento per la seduta del Consiglio Comunale

0 0

Il Consiglio Comunale odierno proseguirà in seduta d’aggiornamento. Accolta così la proposta in aula del sindaco Riccardi. La data (ufficiosa) è quella di giovedì 23 aprile.

Nella seduta di oggi 15 aprile, discussi e approvati i punti 6 -approvazione del nuovo Regolamento del Consiglio comunale di Manfredonia, ed i punti 2– Documento Programmatico Preliminare (DPP) per la variante di adeguamento del PRG vigente del Comune di Manfredonia al nuovo Piano Paesaggistico Territoriale Regionale (PPTR). – Adozione; e 3. Piano dei servizi. Il progetto della città pubblica. Indirizzi per il PUG strutturale.

I punti 4-Accordo, ex art.15 Legge n. 241/90, con l’Ente Parco Nazionale del Gargano per la disciplina dei rapporti di governance della società “Oasi Lago Salso S.p.A.”; 5-Hotel Gargano, cambio della destinazione d’uso da zona “Servizi privati di uso pubblico – Albergo” a zona “residenziale/servizi”. Adozione variante al PRG; e 7-Piano di lottizzazione Insula B8). Modifica disciplina transitoria per le preesistenze, saranno all’OdG della seduta d’aggiornamento.

Articolo presente in:
News
  • Adesso che tutti si informano sappiamo come funzionano certe cose, pensate voi se tutta la opposizione avesse fatto il proprio lavoro in Consiglio cosa avremmo scoperto,una nota di merito al buon Correale che sta lavorando per i cittadini, magari nella prossima seduta sapremo altre novità,ma è possibile che a buona parte della città vadano bene questi modi di fare della attuale maggioranza?
    Per quanto mi riguarda farei questa proposta,cioè posticipare il cambio di destinazione d’uso all’insediamento della nuova consiliatura in modo tale da essere slegata dalle attuali elezioni, forse si ha paura che nel prossimo consiglio ci siano almeno 9-10 che faranno opposizione dura? Non passerebbe senza le assenze? Il prossimo consiglio potrebbe essere 14-10 numeri esigui.
    Ai posteri l’ardua sentenza

    jackson Martinez 16/04/2015 11:22 Rispondi
  • È una vigliaccata decidere sul hotel gargano il cambio di destinazione d uso, specie se poi fatto all ultimo minuto di un mandato amministrativo, a parte il fatto che bisogna spiegare ai cittadini che il nostro sindaco se la prende davvero comoda ad iniziare il consiglio comunale alle 6 e 15 anziché come da programma, e trascinare il consiglio comunale fino alla seduta di aggiornamento, tanto tutti questi gettoni di presenza li pagano i contribuenti, come se le spese per mantenere la sua macchina amministrativa non fossero gia altissime, ma tanto paghiamo noi contribuenti vero?riccardino perché una volta tanto non provi ad
    andare a lavorare seriamente e guadagnarti li stipendio in modo
    più onesto, spendere i soldi di chi paga le tasse come se fosse
    acqua è tipico di chi i soldi non li ha mai lavorati, 41milioni di euro
    I soldi spesi.

    antonella 16/04/2015 7:45 Rispondi
    • Ciao, ci conosciamo?

      Apostrofo 16/04/2015 11:03 Rispondi
  • Ma che strano,che balletto poco decoroso. Gli accapi che riguardano accordi continuamente rimandati “AL RIALZO” . Capite come siamo messi?

    antonio correale 16/04/2015 0:31 Rispondi
    • Quindi per cambiare la destinazione d uso, il sindaco ha rimandato in attesa di una più alta sintonia ta le parti?
      Se vado a comprare dal fruttivendolo le ultime prugne, per farci l s marmellata, fino a che punto il fruttivendolo può alzare il suo prezzo?

      antonella 16/04/2015 10:09 Rispondi
  • arrivederci ….alla prossima consigliatura ..
    domani tutti da bisceglia a firmare per la lista il bello viene domani A R
    POI ……si vieni rieleletto aggiorniamo la seduta .

    ilridicoloèarrivato 15/04/2015 22:59 Rispondi
    • Domani verremo tutti a firmare per un kilo di prugne per farci la marmellata, poi la regaleremo tutta a riccardino

      antonella 16/04/2015 10:10 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com