Giovedì 28 Marzo 2024

Consiglio comunale, Correale: "Balletto poco decoroso. Capite come siamo messi?"

0 0

“Ma che strano, che balletto poco decoroso. Gli accapi che riguardano accordi continuamente rimandati “AL RIALZO”. Capite come siamo messi?”. Questo il commento, nel nostro forum, del consigliere comunale Antonio Correale, di recente passato al movimento ‘Manfredonia che Funziona’, riguardo l’aggiornamento della seduta del Consiglio comunale di ieri.

Dopo 5 anni trascorsi tra questi banchi, come consigliere della Lista Pecorella, è doveroso mio malgrado per rispetto ai miei elettori comunicare l’abbandono della suddetta lista. Il gruppo di opposizione per cui avevo avuto il consenso elettorale si è man mano sfaldato, mi permetto di dire disattendendo le aspettative degli elettori che ci avevano dato mandato per una opposizione onesta, democratica e costruttiva che altro non poteva fare che bene alla città.  Dopo la scelta palese e quella non palese di amici che hanno voltato pagina ho deciso di cercare una nuova collocazione politica con la quale continuare a rendere se possibile più democratico il confronto politico. Io chiedo pubblicamente scusa se non sono riuscito a fare meglio ma un pò tutti i consiglieri dovrebbero farlo se l’Amministrazione non è stata in grado di fornire risposte a tantissimi problemi che ancora sono irrisolti. A partire da questo momento io sarò per il breve tempo che resterò in carica, nell’attuale Amministrazione, il rappresentante della lista ‘Manfredonia che funziona’. Grazie a tutti”.

Questo è inoltre un estratto di quanto detto dal consigliere Correale ieri in Consiglio comunale, annunciando l’abbandono della Lista Pecorella, con la quale era stato eletto nel 2010, per passare alla formazione ‘Manfredonia che funziona’, che concorrerà alle amministrative con il candidato sindaco Giovanni Caratù.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • Cittadino stanco fatti due flebo, visto che con una sei ancora stanco!

    Gaetano 16/04/2015 15:11 Rispondi
  • Mi scusi simpatico Correale se approfitto di questo spazio, forse non è il tuo caso…ma è tutto deciso e tutti a salire sul carro dei vincitori anche le destre e pertanto dedico a tutti i politici locali:
    https://www.youtube.com/watch?v=NyVbmxdyruI

    Antonio La Trippa 16/04/2015 14:02 Rispondi
  • Siamo alle comiche… Per breve tempo si rappresenta cosa? Una lista civica che non era presente neanche alle passate amministrative! Sei una delusione

    Aristotele 16/04/2015 13:16 Rispondi
  • oh decidetevi…. ballottaggio o balletto??? iet a fatieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    eee.

    gina lollorigida 16/04/2015 11:26 Rispondi
  • bravo correale informaci su tutto proprio come fa anche caratù che ci ha sempre informati complimenti

    cittadino stanco 16/04/2015 10:48 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com