Venerdì 29 Marzo 2024

Alleanze, 'Manfredonia Nuova' : "Nessuna intenzione di fare polemiche con chi si oppone a Riccardi"

0 0

In riferimento alla nota stampa di “Manfredonia che funziona, a firma di Flavia Palumbo, “Manfredonia Nuova” ed Italo Magno chiariscono che non hanno nessuna intenzione di farsi trascinare in polemiche che provenissero da liste o raggruppamenti che si oppongono all’attuale sistema di potere clientelare, considerando troppo importante l’obiettivo da cogliere, per ridare a Manfredonia democrazia, crescita e moralità.

Continueranno perciò, come fatto in tutti questi mesi, nel rispetto delle diversità che ci sono tra le liste che si oppongono a Riccardi, a fare opera di moderazione e mediazione per dare a Manfredonia un’alternativa credibile nel caso di ballottaggio.

 

“Manfredonia Nuova”

Articolo presente in:
News · Politica
  • Antonellona ma come scrivi! Fai un corso con il il tuo Magno!

    Rosa 19/04/2015 14:29 Rispondi
  • @Rosa
    …dizione perfetta? Per carità

    miki 19/04/2015 11:43 Rispondi
  • Antonellona Antonellona che fai ora dai anche lezione di Italiano? Ah , se ti sentisse il tuo maestro ! Vedo che usi termini nuovi, mi chiedo capisci il significato ? Povera Antonellona, da quando Magno ha detto che si presenta nudo alla citta’, non sta piu’ nella pelle. Antonellona non ti preoccupare te lo lasciamo tutto a te ! Con immenso piacere!!!!

    Rosa 19/04/2015 8:24 Rispondi
    • Rosellina,rosellina, rosellina, hai notato quanto ripetitivo noioso e puerile scrivi, scrivi di Italo in modo davvero cattivo, mi chiedo se lo fai perché sei invidioso della sua condotta, o dei studi, e posso anche capirti, lui è stato professore , preside, provveditorato, oggi è scrittore vero, è cavagliere della repubblica, chiunque parla di lui ha solo parole degne, e apprezzamento, tu invece, cosa sei, vuoi sapere cosa pensa la maggior parte dei cittadini, che ovvio non avranno mai il coraggio di scrivertelo in faccia, ma nella tua pellaccia non mi piacerebbe esserci. Si dice che ognuno ha ciò chemerita tu hai la tua giusta parte.

      antonella 19/04/2015 13:28 Rispondi
  • purtroppo per la città i pdissini ce li troveremo ancora a palazzo san domenico con a capo RICCARDIK e la sua CIURMA. MANFREDONIA se lo merita COME L’ITALIA merita RENZI!!!!!!

    matteo 18/04/2015 20:03 Rispondi
  • Bene così.

    semprevigile 18/04/2015 17:52 Rispondi
  • Si antonellona povero Italo , non voleva attaccare nessuno! Sicuramente lo faranno santo subito. Lui come te e’ buono , bello, sincero, altruista, onesto, preparato, parla l’italiano con una dizione perfetta . Cosa si vuole più da un candidato sindaco? Tutti quelli che stanno con RICCARDI sono brutti, sporchi, disonesti, bugiardi, non preparati, non parlano bene l’italiano . Antonellona come vedi il tuo Magno che si presenta nudo alla città, come tu dici, filtra i moscerini e ingoia i cammelli!!P.S. Scarlatella che dici di questo scannarsi?

    Rosa 18/04/2015 17:42 Rispondi
    • Complimenti rosa vedo le lavate di faccia ti fanno molto bene, per la prima volta sei riuscito a mettere giù due riga che non siano solo insulti, prevaricazioni, torquiloquio, ma Purtroppo per te ITALO MAGNO, è persona retta, degna su tutti i fronti, tu avresti tanto da imparare da lui, ma le fette di prosciutto che hai nel cervello ti impediscono di capire quello che anche un bimbo capirebbe, ma la colpa di questo è tua non di Italo.sul fatto che siete ignoranti e tutto il resto, bhe l hai detto tu.

      antonella 18/04/2015 22:25 Rispondi
  • Italo persona saggia e corretta!

    Cittadino 18/04/2015 17:35 Rispondi
  • Ma tutta questa pubblicità di caratù, la palumbessa e manfredonia che Funzioneràpoi..Dove li prendete i soldi?

    martufello 18/04/2015 17:05 Rispondi
  • Comunque sia via i PDikkiosi dalla stanza dei bottoni. PD=RENZI il catastrofista dello stato sociale..

    pingpong 18/04/2015 14:27 Rispondi
  • Italo con questa dichiarazione non vuole attaccare nessuno anche lui è stato attaccato, Italo Magno crede fortemente nei valori di condivisione e rispetto, di partecipazione e democrazia, se davvero si vuole il rinnovamento di questa città, se davvero si vuole fare il bene di manfredonia, se davvero si vuole aiutare la cittadinanza, non si può credere di guadagnare voti facendo la guarra tutti contro tutti, quando sappiamo bene che l’ unico male che attanaglia la città, l’unico potere che limita la crescita e la democrazia di manfredonia è uno che si atteggia a oligarga.

    antonella 18/04/2015 14:06 Rispondi
  • La vostra cattiveria e malafede vi seppellirà come vermi!!!

    Dino 18/04/2015 12:52 Rispondi
  • Quando ci sono troppe “diversità” tra le lise alla fine si perde.
    Cercate invece dei punti d’incontro e lavorate su quelli.
    Altrimenti finisce che il Riccardik c’è lo ritroviamo di nuovo sindaco.
    Che DIO ce ne scampi…….

    tonino 01 51 18/04/2015 11:47 Rispondi
  • Nel rispetto delle diversità!!!!!!
    Alla faccia delle patate

    Patatina 18/04/2015 11:16 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com