Giovedì 28 Marzo 2024

La Volley Somacis Manfredonia ancora al cospetto di una squadra barese

0 0

Secondo incontro consecutivo con una compagine del capoluogo regionale per le ragazze della Volley Somacis Manfredonia; dopo aver espugnato il parquet del Primadonna Volley, sabato pomeriggio affronterà al Paladante l’Asem Bari, attualmente fanalino di coda del girone.

L’incontro si presenta sulla carta abbastanza agevole, ma con una squadra come quella barese, che non ha più nulla da chiedere al campionato e mentalmente scevra da ansie e preoccupazioni, bisogna fare attenzione ed evitare pericolosi cali di concentrazione

Proprio la settimana scorsa la Primadonna Volley ha dimostrato come anche le compagini in apparenza deboli, possono arrecare problemi.

La settimana in corso è servita per far rifiatare alcune atlete non al meglio delle condizioni, come La Torre, Scarale e Fusilli, alcune delle quali, da battagliere quali sono, sicuramente stringeranno i denti e sabato saranno regolarmente in campo.

Coach Delli Carri sta predicando concentrazione e attenzione alle singole fasi di gioco, non tralasciando alcunché.

Il pubblico, come al solito, non farà mancare la propria vicinanza accorrendo in gran numero al Paladante, incitando le proprie beniamine dal primo all’ultimo minuto.

 

 

Roberto Colucciello

Articolo presente in:
News · Sport · Volley
  • CIAO COME STAI TUTTO APPOSTOCIAO CIAO

    ASCOLTA VUOI VENIRE STASEA A CENA ANDIAMO FUORI A MANGIARE CON I MIEI AMICI

    VALENTINA 28/04/2015 9:32 Rispondi
  • Quando si gioca ?

    Aristotele 18/04/2015 21:30 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com