Giovedì 25 Aprile 2024

"Appello al Pd" da 'Manfredonia Nuova'

0 0

“Manfredonia Nuova” guarda con attenzione alla crisi che sta attraversando il PD di Manfredonia, tanto grave che perfino la candidatura ufficiale di Angelo Riccardi viene rinviata di giorno in giorno.

Una buona parte del Partito democratico si sta finalmente rendendo conto cosa significhi mettere ancora in mano il governo della città ad un uomo che ha sottomesso, al proprio ego, ogni aspirazione democratica, le attese dei cittadini e gli ideali che erano un giorno alla base stessa della nascita del PD. Si accorgono solo ora, purtroppo, quanto danno è stato fatto a Manfredonia, all’occupazione lavorativa, ad una sana politica che mettesse al primo posto, non gli interessi degli speculatori, ma quelli della città, del territorio e della convivenza civile. E, se si continua così, il peggio deve ancora venire, da una persona che ha federato i peggiori saltimbanchi di una certa destra e i dirigenti di una sinistra che, dei vecchi valori progressisti, sembra aver perso anche il ricordo.

Tuttavia, noi non vogliamo utilizzare queste vicende interne al PD per gioire o gridare allo scandalo. Il nostro senso di responsabilità e l’amore che portiamo alla città ci consigliano, invece, di guardare a tutti coloro che nel PD vogliono assicurare a Manfredonia una politica per il lavoro, per lo sviluppo e la democrazia. Rivolgiamo, perciò, un accorato appello affinché gli uomini e le donne più sensibili del PD, si rendano parte attiva nel sostenere l’elezione di Italo Magno a sindaco della città, per ideali che, sebbene trascurati negli ultimi anni, hanno ancora la loro forza e sono motivo di attesa per diverse migliaia di cittadini di Manfredonia.

Ai simpatizzanti dei partiti di sinistra, i cui dirigenti hanno deciso di fiancheggiare Riccardi insieme ai peggiori rappresentanti della destra nuova ed estrema, chiediamo di votate per una figura, come quella di Italo Magno, che molto meglio di chiunque altro rappresenta gli interessi dei lavoratori, degli intellettuali e gli ideali del progresso, della democrazia e della libertà.

Comunicato stampa

“Manfredonia Nuova”

 

Articolo presente in:
News
  • D’AMROSIO NELLA LISTA PD PORTA MINIMO 400 VOTI CHE FANNO MOLTO COMODO A riccardi
    SOLO CHE APPENA VIENE ELETTO LO SCARICA, SIAMO ALLE COMICHE.

    made in sud 20/04/2015 16:36 Rispondi
  • Se per tanti individui fare politica e intervenire sul blog in maniera offensiva e volgare si limita a tutto ciò,stiamo veramente messi male e difficilmente la nostra città,potrà cambiarsi d’abito , d’iniquità e malaffare !!! Mi dissocio da questo modo di parlare e di fare politica e sono anche convinto che cercheranno il voto porta a porta e con tanto di barellieri e portantini da prelevare dai letti di casa ,degli ospedali e dalle case di cura… anche i moribondi…..basta che respirano e poi…..tutto fa brodo e quello che conta è il VOTO !!!!!!

    lettore schifato !!! 20/04/2015 12:14 Rispondi
  • Dalle reazioni dei PDokkiosi (quelli veri) è chiaro che il prof . Magno fa paura perchè sanno che gli toglierà un sacco di voti.

    Io spero in un M55 al 31% e Magno al 20%, cosi da poter aver finalmente una amministrazione capace ed onesta a manfredonia, senza spartizioni e inciuci. Solo gente serie e onestà.

    Andiamo a votare, tutti i delusi di questo PD hanno finalmente un’ alternativa

    Matteo 20/04/2015 11:38 Rispondi
  • Questo modo di fare politica è vergognoso l’uno contro l’altro armati.

    A questo punto non rimane che votare 5Stelle.
    Buon voto a tutti……

    tonino 01 51 20/04/2015 11:25 Rispondi
  • Riccardi è un abominio, una cloaca di fango.

    riccardi un abominio 20/04/2015 11:02 Rispondi
  • RICCARDI LA SCHEGGIA IMPAZZITA,
    BORDO E CAMPO NON LO TENGONO PIU,
    LA CANDIDATURA DI D’AMBROSIO SPACCA IL PARTITO,
    RICCARDI CANDIDA A. ANGELILLIS ALLA REGIONE SOTTRAENDO 2000 VOTI A P. CAMPO,
    RICCARDI SI È FATTO SOSTENERE DA BORDO E CAMPO ALLE PRIMARIE DI DICEMBRE, PER POI VOLTARE LE SPALLE A TUTTI.

    LA SCHEGGIA IMPAZZITA 20/04/2015 11:01 Rispondi
  • Tu sei la vergogna di Manfredonia magno.Datti all’agricoltura perché non sei buono a nulla

    Pippo 20/04/2015 10:38 Rispondi
  • Magno tu ci fai vomitare

    Tito 2 20/04/2015 10:33 Rispondi
  • il vero saltimbanco è lui … il professore.. ma nel 2010 per chi ha votato questo fiore all’occhiello della cultura manfredoniana. ma come si permette! ma chi si crede di essere! dobbiamo dimenticare cosa hanno fatto i comunisti a Manfredonia nella preistoria di Manfredonia durante la quale lui era giovane partecipe? spazio ai giovaniiiiiiiii

    aristotele 20/04/2015 10:19 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com