Venerdì 29 Marzo 2024

Cin cin Manfredonia, e’ brindisi salvezza

0 0

Una sconfitta che vale una salvezza. Sembra un controsenso ma è ciò che è successo domenica al Manfredonia. Nonostante il ko di Andria la formazione sipontina complice il pareggio del Francavilla a Pomigliano conquista ufficialmente il tagliando della permanenza in D. Niente più sguardi rivolti alle spalle, nelle restanti tre giornate il Manfredonia potrà giocare con la mente libera e magari con la voglia di prendersi qualche altra piacevole soddisfazione dopo un campionato fatto di sacrifici e di punti conquistati sul rettangolo verde a suon di risultati e prestazioni.

Quello che si presenta in sala stampa è un Vadacca soddisfatto e contento della prestazione del suo Manfredonia. “Siamo scesi in campo senza alcuna paura – commenta il tecnico dei biancoceleste -. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo durante il quale abbiamo avuto anche le migliori occasioni. Nella ripresa Moscelli ha cambiato il corso della partita con una splendida punizione che ha sbloccato il match e a quel punto sono venute fuori le maggiori motivazioni della capolista che alla fine ha meritato il successo. Al di là del risultato, sono tuttavia molto soddisfatto del gruppo e di ciò che hanno saputo realizzare durante tutto il campionato ed anche al cospetto della prima della classe”. Dopo aver analizzato la singola gara per un attimo si traveste da professore e dice: “Dovessi dare un voto ai ragazzi – chiude Vadacca -, darei loro più del dieci perché sono stati davvero eccezionali. Siamo infatti partiti con mille dubbi ed incertezze e poi gradualmente siamo riusciti, anche con l’aiuto degli innesti fatti a dicembre, a disputare davvero un grande campionato durante il quale ci siamo tolte parecchie soddisfazioni. Adesso pensiamo a chiudere in bellezza, poi penseremo al futuro”. E ovviamente i tifosi non vedono l’ora di conoscerlo.

 

 

 

 

 

 

 

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Ma fammi il piacere fandacalcio che sei sempre la stessa persona hai fatto un campionato regionale scarso non ho mai visto un impianto di gioco in quella squadra cosa più grave non hai messo in risalto nessuno 97-98-99 . Dai per favore per fortuna che ci so realtà ben diverse dalla vostra . Vi guardate allo specchio e dite : come siamo belli . Sono gli altri che devono dirtelo ..non campionato di 3 categoria per il prossimo anno .. In quei campionati di che possono crescere i ragazzi . Ma fatemi il piacere …

    Gigi 23/04/2015 10:03 Rispondi
  • Gigi non te devi scaldà e non devi essere cattivo io pure sono tifoso del manfredonia calcio, ma non sputo sugli altri e comungue nessuno a offeso il nostro donia e solo che per loro è stato una bella avvendura per la prima volta e falli gioire che te ne importa a te e tifiamo per le nostre squadre di calcio di manfredonia,mica ti hanno tolto i denti dalla bocca a te….sorridi che stiamo a manfredonia la città dei balocchi….viva il manfredonia e viva il calcio manfredoniano e alla faccia degli invidiosi e sfigati …….sorridi gigì e ricotrdati che noi di manfredonia non siamo gelosi di nessuno e tifiamo per i nostri giovani che giocano con i colori BIANCO-CELESTE come il manftredonia e i cugini della salvemini…….SORRIDI GIGI’ CHE LA VIDA EST BELLAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!

    Fandacalcio . 22/04/2015 16:32 Rispondi
  • Ma io dico a costoro che scrivono,è sempre la solita persona, sempre di questa M.Salvemini ma mi riuscite a spiegare cosa avete fatto tanto di straordinario ??
    Avete giocato in uno scarsissimo e misero campionato juniores dove c’era una sola squadra MEDIOCRE,e infatti gli siete arrivati dietro…avete giocato un campionato con i 95 …questo lo chiamate settore giovanile ?? voi non sapete neanche cosa significa vincere campionati nel settore giovanile. Ogni volta uscite con sta M.SALVEMINI … IL MANFREDONIA CALCIO HA GIOCATO UN CAMPIONATO NAZIONALE juniores con 96/97/98/99,diciamo che cosi va gia un pò meglio .Smettetala di farmi complimenti allo specchio lasciate parlare ad altri. poi mi fate sapere in che squadra di SERIE D vanno a giocare i vostri 95??

    gigi 22/04/2015 15:51 Rispondi
    • Le dico in maniera sintetica una semplice e banale frase: lo sport non semplice come si pensa ,bensì’ e’ una azienda manageriale.Siccome sono sicurissimo di leggere commenti scritti da tifosi che guardano solo la partita senza sapere nulla dello sport societario con i suoi problemi organizzativi , di diritto , di programmazione ed altro…le consiglio di scrivere quello che vuole, senza parlare o dare consigli , perché’ non può’ , non è’ mai stato un dirigente del Manfredonia o della Salvemini, non è’ un allenatore, non è’ un direttore sportivo o generale di una interregionale o lega pro.In caso contrario identifichi la sua professionalità’ , i suoi titoli sportivi.Siamo in attesa della Vs identificazione che non avverrà’ mai.

      Per Gigi 23/04/2015 20:51 Rispondi
  • Grante il maximo biondo di Vadacca che a saputo salvare ilmanfredonia sensa soferenza.Questo anno sono andate tutte bene le squadre di manfredonia e in tutti li sport e non solamende nel calcio.però il seconto posto della Junniores della Salvemmini è stato veramende una bella sorppresa e che bella squadra e quandi gol che anno fatto,bravi a tutti e w lo sport di manfredonia e speriamo che anche il prosimo anno le cose vanno bene come questo . W Manfredonia!

    Fandacalcio . 22/04/2015 13:44 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com