Martedì 23 Aprile 2024

Open Day Polo Sanitario 'Le Rondinelle" in collaborazione con l'ASD 'Delfino'

0 0

Venerdì 24 aprile 2015, il Polo Socio Sanitario “Le Rondinelle” composto da tre diverse realtà: RSSA “Il Girasole” per disabili da 80 posti letto, Centro Diurno “Le Dalie” per demenze senili fino a 30 utenti e Centro Diurno “L’Airone” per soggetti disabili fino a 30 utenti, organizza:

un Open Day in collaborazione con L’Associazione Sportiva Dilettantistica per disabili “Delfino” al fine di presentare le attività del Centro Diurno “L’Airone” rivolto ai diversamente abili.

L’iniziativa, sarà un’occasione per tutti coloro che necessitano di una consulenza, ma sarà anche un modo attraverso cui il Polo potrà far conoscere i tanti servizi offerti. La giornata sarà interamente dedicata all’accoglienza, offrendo la possibilità di prendere visione diretta degli ambienti e delle attività di laboratorio. Nell’arco della giornata che inizierà alle 9:30 saranno realizzate attività di carattere ludico (animazione, musicoterapia, giochi, laboratori) e informazioni di carattere sanitario.

Per chi volesse partecipare all’Open Day può farlo contattando il Polo Socio Sanitario “Le Rondinelle” sito in Loc. Sciale delle Rondinelle, via dei Fenicotteri 10/12, al numero 0884/571262 o chiamando il Responsabile dell’Associazione Delfino Luciano Armiento 338/7532303.

 

Articolo presente in:
Eventi · News
  • Che bella iniziativa,vorrei sapere, il comizio elettorale pro riccardi lo fate o no?

    antonella 21/04/2015 22:19 Rispondi
    • Cara Antonella mi dispiace per te ma nn ci sarà nessun comizio.. quindi se la tua è un domanda per poter partecipare all evento la risposta è NO nn ci sarà nessun comizio.
      Se vuoi organizziamo anke il comizio per permetterti di dover esprimere il tuo parere ke a quanto pare nn è positivo. Spero Ke riuscirai un giorno a poter realizzare i tuoi sogni e metterli al servizio della comunità. Tanti auguri Antonella

      giulio 23/04/2015 8:11 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com