Martedì 23 Aprile 2024

Frattarolo: "Chi tifa contro il Pd"

0 0

“Michele Emiliano continua a dar prova di quella saggezza e di quell’equilibrio che ne hanno fatto il leader pugliese del Partito Democratico e del centrosinistra. L’ultimo esempio di queste doti è l’Inserimento di Sergio Clemente nella sua lista”. Lo dichiara Lorenzo Frattarolo, presidente dell’associazione Changes e dirigente provinciale del Pd.

“Anche questa decisione conferma la miopia di cui ha dato prova la direzione provinciale del partito nella sua ultima riunione” prosegue Frattarolo “nel corso della quale ci sono state condotte che a giusto titolo la Commissione di Garanzia ha definito gravemente censurabili.”

“Con buona pace di certi inconsulti furori” conclude l’esponente Pd “noi tifiamo per Michele Emiliano e per il Partito Democratico. Tifa contro il Pd chi costruisce liste deboli ad usum delphini. Tifa contro il Pd chi, oltre a svillaneggiare in modo inaccettabile candidati del nostro partito, costringe esponenti del Pd a candidarsi in liste diverse. Tifa contro il Pd chi ne calpesta in modo arrogante lo statuto, chi alimenta divisioni e risse con l’unico scopo di difendere i propri personalissimi e confusi progetti.”

“Per la seconda volta in pochi mesi la lungimiranza di Michele Emiliano permette di porre rimedio ai disastri di una dirigenza locale inadeguata” conclude Frattarolo “Sarebbe il caso di non costringerlo a un superlavoro.”

Articolo presente in:
Capitanata · News
  • Tutti le persone oneste e i cittadini delusi..tifono contro pd….e sono molti.

    pingpong 22/04/2015 16:01 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com