Venerdì 29 Marzo 2024

Aperte le iscrizioni per il "Summer Camp" dell'Accademia Manfredonia

0 0

Aperte ufficialmente le iscrizioni per il “Summer Camp” la scuola calcio estiva dell’Accademia Manfredonia. Si partirà da mercoledi 24 giugno, con due  allenamenti settimanali mercoledi e sabato dalle ore 17.00 alle ore 18.30, il termine è previsto per il 15 luglio per un totale di sette lezioni , dove verranno svolti numerosi tornei ,dove i protagonisti saranno il divertimento e l’amicizia.

Potranno iscriversi tutti i bambini/e dai 5 ai 12 anni, anche se  iscritti ad altre scuole calcio, è un’ occasione migliore per far conoscere la nostra Accademia. Le attività di scuola calcio saranno guidate dallo Staff Tecnico qualificato  dell’Accademia.

Cosa Aspetti!! inizia anche tu le  vacanze con l’Accademia Summer Camp…

Per info e costi vi aspettiamo presso la nostra sede in via dei Celestini 8/a.

 

Segreteria Accademia Manfredonia

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Complimenti per il ragazzo GIGI il quale puntualmente lo trovi in tutti i commenti sportivi,si vede che è molto preparato alla scuola dei forbicioni,ma si deve anche ammettere che è pure simpatico e spiritoso anche se non ha mai giocato a calcio o almeno praticato…visto come scrive…?!
    I commenti di alcuni sono apprezzabilissimi e di buon senso almeno i primi,mentre quelli del giovane Ignioto,è solo uno sfogo tipo quelli di alcune donne zitelle che diventano agidule dopo qualche anno….gli passerà di certo in quanto,di fronte al lavoro fatto dall’accademia di Manfredonia,se non si hanno argomentazioni utili da dire,almeno si faccio un rispettoso silenzio !!!! Saluti a GIGI’ e acculturati calcisticamente… ( senza alcuna offesa alla tua persona…non lo farei mai in quanto,ci si ironizza solo a livello di calcio e di pallonate innocenti !!) . Complimenti all’Accademia!!!!!!!!!!

    Buontempone Ironiko . 29/04/2015 10:05 Rispondi
  • Chiedo alla redazione di eliminare quanto riportato da “ignioto” perché è veramente lesivo nei confronti dei bambini e dei genitori. È semplicemente vergognoso ed osceno cosa scrive questa persona se così vogliamo definirla. Spero vivamente che, questo “ignioto” nn abbia nulla a che fare con il mondo del calcio giovanile, perché sarebbe veramente devastante per i ragazzi, devo dire che da genitore sarei seriamente preoccupato.

    Genitore disgustato 29/04/2015 1:01 Rispondi
  • per ignioto … condivido il messaggio di gigi per capire chi siete basta leggere i comunicati del giovedi …

    michele 28/04/2015 23:37 Rispondi
  • È vero ignioto voi fate più rumore …infatti sei stato squalificato per un anno .., dovresti essere un educatore . Complimenti! Vai a scuola ci sono dei corsi serali non costa niente .

    Gigi 28/04/2015 20:25 Rispondi
  • Condivisibile il concetto costruttivo del lettore Francesco.Sembra che la capacità del Miramare non riesca più o faccia difficoltà a contenere tutto quel ben di Dio.Però ,va anche detto che l’ottimo lavoro svolto sin qui dai tanti tecnici e dirigenti dell’Accademia,hanno fatto in modo da sviluppare un notevole progresso didattico e di apprendimento dei tanti Baby-Calciatori ancora in erba!Il risultato di questo loro progetto è il giusto premio alla loro organizzazione e alla loro tenacia nel credere in quello che fanno e poi…sotto certi aspetti hanno dato un valore aggiunto alla nostra città e al sistema di programmazione del tutto nuovo e conVincente per chi volesse fare questa attività !!! A tutti dell’Accademia,un grande complimento !!!!!!!!

    SportivaMente ! 28/04/2015 16:46 Rispondi
  • Ma perché non andate a dormire adesso visto che non abbiamo visto nessun progresso i bimbi cessi erano e cessi son restati.
    Cambiate musica sembra più un programma di uomini e donne che una scuola calcio, altre società fanno meno rumore e più fatti visto anche il successo e l’organizzazione della partita del cuore ,chi capisce e un buon intenditore.

    ignioto 28/04/2015 16:05 Rispondi
    • Mi vergogno di essere tuo concittadino.E’ vero che siamo in democrazia ma criticare questa scuola calcio che ha dei progetti, condivisibili o non condivisibili e’ incredibile. Questa scuola non costringe centinaia di famiglie a portare i loro figli/e a fare calcio.Con la tua opinione,che in democrazia la rispetto, hai criticato non l’accademia ma tanti bambini/e specchi di famiglie che con entusiasmo affidano ai tecnici dell’accademia la continuazione dell’educazione iniziata dai genitori, continuata dalla scuola e terminata presso le scuole calcio.Se ti è’ antipatica l’accademia non criticare i genitori , come me che con entusiasmo e gioia portano mio figlio a giocare per farlo divertire. L’obiettivo di tutte le scuole calcio e’ far divertire i nostri figli.Mi spiace che critichi l’accademia e forse non critichi altre scuole calcio che hanno tutti lo stesso obiettivo.A questo punto ti consiglio di andare a letto e domani chiedi scusa a tutte le centinaia di famiglie che hanno affidato i loro figli a tutte le scuole calcio presenti a Manfredonia.

      Per Ignioto 28/04/2015 20:13 Rispondi
  • Latentemente sembra un modo per convincere i bambini delle altre scuole calcio ad accasarsi in accademia.Ottima strategia e complimenti a tutti per l’idea geniale !!! Fossi in voi,visto le entrate economiche dei tantissimi iscritti,penserei seriamente a trovarvi un’altro campo sportivo per avere più spazio per operare meglio con i bambini,vista la massiccia presenza di iscritti e dove il Miramare s’è mostrato insufficiente per poter fare un lavoro ancora più qualificato !

    francesco 28/04/2015 15:17 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com