Mercoledì 24 Aprile 2024

Regionali, lista Pd Capitanata non cambia: sì a Santarelli, no a Clemente e Di Noia

0 0
Dalla direzione regionale del PD nessun cambiamento sulla lista che correrà alle elezioni regionali del 31 maggio prossimo: gli otto restano quelli decisi dalla segreteria foggiana. C’è il segretario socialista, appena commissariato, Michele Santarelli, non c’è (come da previsioni) Sergio Clemente. Fuori anche Francesco Di Noia, per il quale è stata respinta una mozione di inserimento.
La lista del Pd provinciale è passata a maggioranza: correranno dunque Paolo Campo, Raffaele Piemontese, Matteo Masciale, Michele Longo, Michele Santarelli, Patrizia Lusi, Lucia Russi e Maria Rosaria De Muzio.
Per l’altro socialista Angelo Benvenuto e Sergio Clemente dovrebbe esserci spazio nelle civiche del candidato presidente Emiliano, mentre Di Noia ha rifiutato tale ipotesi.
Foto Saverio De Nittis

Articolo presente in:
Capitanata · News

Commenti

  • VORREI TANTO APRIRE INTERNET E NON VEDERE PIU’ LE VOSTRE FACCE DA ….SEPOLCRI IMBIANCATI. CHI LO DICE E’ UN VECCHIO DEL PARTITO CHE VOI DETTI GIOVANI,AVETE AFFOSSATO E INSULTATO… ! POTESSERO I VOSTRI GENITORI VEDERVI OGGI COME SIETE CADUTI IN BASSO PER UNA SEDIA E UN LUSSUOSO VITALIZIO….SI’,VITALIZIO,E’ PER QUELLO CHE STATE ANCORA LI’ A RACCONTARE STORIE E FROTTOLE AI TANTI CITTADINI MANFREDONIANI E NON SOLO MANFREDONIANI !! ABBIATE UN BRICIOLO DI BUON SENSO E TOGLIETE IL DISTURBO DOPO TANTISSIMI ANNI A PERCEPIRE LO STIPENDIO PAGATO CARAMENTE DAI CONTRIBUENTI ITALIANI !! LA POLITICA VERA E ONESTA,SI FA CON IL CUORE,CON PASSIONE,CON ONESTA’ E CON TANTO RISPETTO PER LA GENTE !!!

    Irriformabili !!! 29/04/2015 9:45 Rispondi
  • non se ne può più di questo faccione senza vergogna che si ripropone con tutti i suoi amici di merenda del PD dopo aver portato alla rovina il paese. Ma vi rendete conto che parla sono di candidatute, votazioni e mai dei problemi reali della gente comune in primis la forte disoccupazione ma lui non li conosce neanche….al bar con il suo amico Bordo è difficile capire la realtà di un paese senza futuro

    antonio 29/04/2015 6:54 Rispondi
  • Signori un po’ di dignita’ ke diamine..quando si parla di Campo sembra ke si parla di un CAMPODISTERMINIO……..dategli la possibilita’ di far fuori un po dinoiA…

    pingpong 29/04/2015 5:02 Rispondi
  • con questa notizia lo spread e’ sceso.
    si sono create le condizioni per assunzioni in massa di disoccupati
    molte donne sono corse ad aapartarsi perche’ assalite da fantasie sessuali.
    ma andate a vaff…

    pdcercasi 28/04/2015 23:03 Rispondi
  • che vergogna non inserire DI NOIA e CAMPO ha anche votato contro…raccomando giovani del PD di manfredonia ora votate paolo campo come ringraziamento ……………delusi

    cittadino stanco 28/04/2015 22:25 Rispondi
  • Per favore mandate via campo non ne possiamo piu’ di vedere sempre questo tipo dovunque non gli basta che ha distrutto manfredonia.

    expd 28/04/2015 21:30 Rispondi
  • Per favore mandate via campo, non ne possiamo piu’ di vedere sempre questa faccia che ha distrutto manfrednia,bast

    expd 28/04/2015 21:25 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com