Venerdì 19 Aprile 2024

Accordo tra Confcommercio e UNAGRACO Foggia e Lucera

0 0

Un protocollo d’intesa per migliorare e professionalizzare sempre di più sul territorio provinciale l’assistenza alle piccole e medie imprese in materia fiscale e gestionale: è questo l’obiettivo che la Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Foggia e UNAGRACO (Unione Nazionale Commercialisti ed esperti contabili) di Foggia e Lucera intendono raggiungere con l’accordo di collaborazione siglato l’altra sera a Foggia presso la sede della Confcommercio di via Miranda.

L’intesa tra l’organizzazione di categoria delle imprese del terziario e l’organizzazione di rappresentanza dei commercialisti è stata siglata dai vertici: Damiano Gelsomino per Confcommercio, Piero Bonito per UNAGRACO Foggia e Giovanni Viola per UNAGRACO Lucera. L’articolato accordo punta anche a mettere ordine nella disciplina legata all’applicazione dei contratti collettivi nazionali, in una logica che punti a rendere trasparente il mercato del lavoro e l’assistenza alle imprese, consolidando il lavoro regolare.

Per Damiano Gelsomino: “l’accordo raggiunto, che segue quello con i consulenti del lavoro, è la prosecuzione di un percorso di trasformazione e crescita della politica di rappresentanza. Un strategia naturale che punta sulla crescita complessiva del territorio e del suo sistema economico, attraverso una attività di sostegno e consulenza professionalizzata e ad ampio raggio. Un metodo di operare che, inoltre, favorisce e consolida il dialogo tra mondo delle professioni, aziende e associazioni di categoria”.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com