Giovedì 28 Marzo 2024

La Pol "G. Salvemini" al Gran gala delle Scuole Calcio

0 0

IL PRIMO MAGGIO, A CASTEL DI LAMA,  “FESTA” DEL CALCIO…

Fervono  i preparativi in casa della  Polisportiva “ G.  Salvemini”, che prenderà parte al Torneo Nazionale delle Scuole Calcio.

Grazie all´ottima organizzazione della società sportiva ASD Calcio Lama, Venerdi’, 1° maggio, si svolgerà a Castel di Lama, in provincia di Ascoli Piceno, il “Gran Galà delle Scuole Calcio” , con la partecipazione di numerose scuole di  calcio provenienti da tutta Italia.
La manifestazione inizierà alle 9,00 del mattino, e si svolgerà su tre meravigliosi impianti sportivi della cittadina marchigiana.

Un torneo di alto livello, con scuole calcio molto ben organizzate. Saranno presenti squadre esordienti e pulcini.

Anche i tanti genitori, che gremiranno la tribuna centrale, saranno indirettamente premiati, vedendo i loro figli felicissimi  per aver trascorso, insieme a loro, una lunga ed intensa giornata, di sano sport allaria aperta.

COMUNICATO STAMPA

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ci metterete anche le foto dei miei amici e della squadra del grandissimo e unico Capitan,Barbone ? Ciao.Pippo Snello.

    Pippo Snello 30/04/2015 11:56 Rispondi
  • Bella iniziativa della Polisportiva alla quale partecipano puntualmente ogni anno per la gioia di tani bambini, ragazzi e genitori .Auguri e a quando l’album delle figurine della scuola calcio e delle varie squadre al completo? In bocca al lupo !!

    Giuseppe 29/04/2015 15:43 Rispondi
  • Sono un genitore di un ragazzo che partecipera’ a questo torneo.
    Mi hanno riferito che partiranno domani ben 2 pullman colmi di ragazzi e altrettanti genitori che parteciperanno a questa spedizione. Ringrazio la societa’ che ci ha permesso di partire con loro, e stare con i nos. figli sia in hotel credo a san benedetto che nei pullman con loro. Mi sento anchio un ragazzino e non vediamo l’ora di partire. Grazie di nuovo e comunque vada sara’ una esperienza di vita particolare.

    genitori 29/04/2015 15:40 Rispondi
  • IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI !!!!!!!!!

    Lettore !!! 29/04/2015 12:04 Rispondi
  • Sono queste le manifestazioni sportive che vorremmo vedere sempre.in bocca al lupo ragazzi. e complimenti .

    educatore sportivo 29/04/2015 11:59 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com