Martedì 23 Aprile 2024

Tennistavolo: assegnati a Manfredonia i Campionati Regionali

0 0

Con decisione presa durante la seduta del 28 Aprile 2015, tenutasi a Brindisi, il Comitato Regionale Puglia ha assegnato al TT Manfredonia l’organizzazione dei “Campionati Regionali”. Si completa,così,l’ambiziosa rassegna di tennistavolo denominata “Maggio Pongistico Sipontino”, creata dal Presidente Antonio Tasso, che porterà a Manfredonia tutte le gare Nazionali, Regionali e Provinciali, previste dal Calendario Federale.

“Ci siamo riusciti – dichiara Tasso – Quando cominciai a pensarci, pareva un’utopia, ma lavorandoci, offrendo strutture idonee (e per questo va, sempre, ringraziata l’ Amministrazione Comunale), stipulando le convenzioni alberghiere giuste, arricchendo la nostra proposta con l’esperienza che ci è riconosciuta, abbiamo ottenuto questo straordinario risultato, che adesso dobbiamo onorare con un ottimo svolgimento. Avremo un Maggio “pieno”. Ogni settimana ci saranno manifestazioni per tutte le categorie, che richiameranno oltre duemila interessati, fra partecipanti ed accompagnatori, nell’arco del mese. Vorrei attirare un’ attenzione particolare sulla partita Italia-International Team, che mostrerà atleti di altissimo livello, per una efficace promozione di questo sport”.

Questo il calendario del “MAGGIO PONGISTICO SIPONTINO”

  • VENERDI’ 1 MAGGIO (Paladante): CAMPIONATO INTERPROVINCIALE FOGGIA-BAT
  • DOMENICA 3 MAGGIO (PalaDante): TORNEO REGIONALE “ASSOLUTO e TERZA CATEGORIA”
  • SABATO 9 e DOMENICA 10 MAGGIO (PalaScaloria): TORNEO NAZIONALE “VERDE” (cat. over 2000)
  • SABATO 16 MAGGIO (PalaScaloria): CAMPIONATO REGIONALE VETERANI
  • DOMENICA 17 MAGGIO (PalaScaloria): CAMPIONATI REGIONALI GIOVANILIE PARALIMPICI
  • DOMENICA 24 MAGGIO (PalaScaloria): CAMPIONATO REGIONALE “QUINTA CATEGORIA”
  • VENERDI’ 29 MAGGIO (PalaDante): INCONTRO “ITALIA – INTERNATIONAL TEAM”
  • SABATO 30 MAGGIO (PalaScaloria): CAMPIONATO REGIONALE DI “QUARTA CATEGORIA” –
  • DOMENICA 31 MAGGIO (PalaScaloria): CAMPIONATI REGIONALI DI “TERZA CATEGORIA”e “ASSOLUTI”

Non resta che augurare buon divertimento a tutti.

Articolo presente in:
News · Sport · Tennis Tavolo

Commenti

  • Complimenti a Antonio e ha tutto il suo staff e speriamo che sia un Maggio ricco di successi per il TT MANFREDONIA

    red 30/04/2015 11:25 Rispondi
    • Grazie Red. Il TT Manfredonia e la città di Manfredonia hanno già vinto, nel senso che portare tutto questo in un’unica sede non era facile. Adesso bisogna sfruttare questa visibilità. Sono certo che le strutture convenzionate (parlo di quelle alberghiere) daranno seguito agli ottimi prezzi proposti accogliendo al meglio gli ospiti, i quali non disdegneranno di fare il classico giro in città e , chissà, decidere di passare qualche giorno delle prossime vacanze da noi. Premetto che abbiamo convenzionato TUTTE le strutture alberghiere e trasmesso a tutte le società italiane tali accordi. Per quel che riguarda la ristorazione abbiamo indicato in un vademecum TUTTI i ristoranti, trattorie, pub ecc…non è stato un lavoro facile, ma abbiamo interesse che TUTTI abbiano le stesse possibilità di essere scelti. E’ in dirittura d’arrivo l’iniziativa “Manfredonia Città del Ping-Pong”, cioè l’offerta a tutti i turisti accredidati presso i vari alberghi (pochi o tanti che siano), e per tutta l’estate, di frequentare gratuitamente la nostra sede di attività, perché siamo sempre più convinti che il connubio Sport-Turistico e Turismo-Sportivo sia un’idea vincente…e se funziona per il Tennistavolo pensate a cosa potrebbe essere con tutte le altre discipline…

      Antonio Tasso 30/04/2015 15:37 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com