Mercoledì 24 Aprile 2024

Il 3 maggio in P.zza del Popolo "Pd Day"

0 0
Domenica 3 maggio, dalle ore 11.00 alle ore 20.00, il Circolo “G. La Pira” del Partito Democratico di Manfredonia sarà in Piazza del Popolo per discutere con elettori e simpatizzanti delle numerose tematiche al centro della campagna elettorale che ci condurrà alle elezioni di Domenica 31 maggio.
Oltre a dirigenti e tesserati, saranno presenti tutti i nostri candidati al Consiglio Comunale, il candidato Sindaco della coalizione “Manfredonia 2020” Angelo Riccardi e il candidato al Consiglio Regionale Paolo Campo.
Sarà distribuito materiale informativo e gadget.
INSIEME VERSO IL PROGRESSO, SENZA LASCIARE INDIETRO NESSUNO.”
Comunicato stampa

Articolo presente in:
News
  • il 3 maggio in piazza del popolo ci saranno tante lecca lecche a sbavare dietro angiolino stappa gazzose

    il fantasma dell'opera 02/05/2015 9:38 Rispondi
  • PD= partito dei comunisti ricchi PD=partito dei sali sul carro CHE TI PROMETTO…….
    D DAY ANCHE LA TERMINOLOGIA MI RICORDA BERLUSCONI!!!!!
    AVETE DISTRUTTO TUTTO, VI SIETE MANGIATI TUTTO CHE VOLETE DI PiU’?????
    lA COSA TRISTE è VEDERE TANTI GIOVANI AGGIRARSI NEL PARTITO COME ELEMOSINANTI SENZA META…….NON è COSì CHE SI COSTRUISCE IL FUTURO…COSì LO SI DISTRUGGE PRIMA ANCORA DI ARRIVARCI….E NON MI VENITE A PARLARE DI PARTECIPAZIONE ATTIVA QUESTO è SOLO PORTARE LA BORSA ATTIVAMENTE!!!!!!!

    antonio 02/05/2015 9:16 Rispondi
  • INSIEME VERSO IL PROGRESSO, SENZA LASCIARE INDIETRO NESSUNO………….IPOCRITI E FALSI. SIETE SENZA SENTIMENTI.

    ORZOWAI 02/05/2015 8:57 Rispondi
  • Mettetevi al passo coi tempi..cambiate proffesione vi consiglio un lavoro che grazie a voi sta progredendo….RACCOLTA FERRO VECCHIO. In alternativa salite su un carro (in
    massa preferibilmente) smaltimento rifiuti sordi e inumani.

    pingpong 01/05/2015 21:56 Rispondi
  • sono d’accordo caro Vaccaro i terreni incolti sono tanti andate a lavorare al posto di vivere di politica adesso ci sono da seminare i pomodori e i meloni mandiamoli a casa almeno ad agosto vanno a raccogliere nei campi al posto di raccogliere i voti.

    luigi 01/05/2015 18:38 Rispondi
  • X frizzanti, inizia a cambiare a livello locale, oggi c’è una vera scelta da fare, l’alternativa vera esiste, tocca a noi cominciare a cambiare,possiamo cominciare mandando a casa questi PeDanti sinistrati.

    antonella 01/05/2015 17:39 Rispondi
  • Sembra ke adesso (elezioni) fanno parte della CARITAS-nessuno deve rimanere in dietro.. Certo che la scuola di Renzi (il cataclisma dello stato sociale) la vete imparata bene, DITE IL CONTRARIO DI TUTTO. Vendete a prezzi stracciati favori, che sono diritti.

    pingpong 01/05/2015 17:03 Rispondi
  • RINO GAETANO GRANDISSIMO PROFETA 01/05/2015 16:52 Rispondi
  • Vorrei tanto potermi fidare del PD,ma non ci riesco e sè penso a quello che hanno combinato al governo per la commissione elettorale di garanzia,dove hanno fatto dimettere trutta la commissione di minoranza contestatrice del Pd con a capo genjte come..Bersani,Bindi,Cuperlo,civati,e altri membri del Pd,solomperche non ALLINEATI alla volontà di RENZI,ebbene,mi virene il voltastomaco che un raccomandato e prepotente e nemmeno eletto dal popolo Italiano tramite elezioni….debba comandare il nostro paese ITALIA !!!!!!!!!!!
    Le cronache parlano di una nuova ascesa della DISOCCUPAZIONE GIOVANILE E GENERALE E NON PARLARE DELLA TRUFFA DELLA FORNERO/MONTI SULLA PELLE DEI PENSIONATI,BLOCCANDO INGIUSTAMENTE L’ADEGUAMENTO ISTAT SULL’AUMENTO DELLE PENSIONI……..AVEVANO RAGIONE I SINDACATI,QUANDO DICEVANO CHE IL LAVORO NON SAREBBE AUMENTATO NEMMENO CON L’ABBATTIMENTO DELL’ART.18…..VIGLIACCHI PRIMA O POI IL SIGNORE VE LA FRA’ PAGARE PER I TANTI TORTI CHE AVETE FATTO E CHE FATE AI VOSTRI ITALIANI !!!!!!!!!!!

    NON MI CHIEDETE A CHI VOTARE IN QUANTO SONO INCAZZATO NERO CONTRO LA SINISTRA CHE MI HA TRADITO E OFFESO IN TANTI MODI,E ANCHE PERCHE NON VOGLIO PIU’ CHE PENSINO SOLAMENTE AI LORO INTERESSI PERSONALI E DI AMICI E AMICHE INTIME….FARABUTTI …..ALTRIMENTI NON SI SPIEGA TANTO INTERESSE E ACCANIMENTO ELETTORALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SIETE DEGNI DI CHIAMARVI COMPAGNI O DI SINISTRA E CON VOI SONO VIGLIACCHI ANCHE TUTTI I COMPAGNI E CHI SI DICE DI SINISTRA CHE COPRA SEMPRE TUTTE LE VOSTRE MALEFATTE E CAZZATE !!!!!!!!!!!!!!!

    S.F.= Supposte Frizzanti !!! 01/05/2015 16:34 Rispondi
  • X renzoni, Ma cosa devono garantire questi, questi non sanno neanche dove sono di casa figuati se possono dare garanzie non avete inteso che sono tutti uguali al governo nazionale? Raccontano tante cavolate, belle parole che riempiono Belle frasi e la solfa è sempre quella, questi del PD CI HANNO ROVINATO,SONO TUTTI POLITICANTI.

    antonella 01/05/2015 16:33 Rispondi
  • Fosssi Renzi taglierei del 50% di finanziamento ai Comuni che fanno uno sperpero inaudito, basti pensare che a volte hanno uffici stampa che possono far invidia a Obama piuttosco che Putin. Ma che Pd ormai è peggio di Forza Italia del peggior berlusconi, ma quali ideali se non quelli delle poltrone!! Sono uguali agli altri partiti pensano solo alle poltrone e agli interessi propri e della propria clientela! L’Italia è veramente uno schifo indecente.

    Italiano arci deluso 01/05/2015 15:03 Rispondi
  • Ieri una sentenza della Consulta ha definito incostituzionale la “Riforma Fornero” o almeno l’art.24 che riguarda la perequazione e questo avrà un grande impatto sui conti pubblici. A questo punto si devono restituire ai pensionati circa 5 miliardi di euro, creando di fatti un’ammanco nelle casse dello Stato dei 5 miliardi citati. Si dice che a Palazzo Chigi stiano studiando come rientrare di quella cifra ed infatti il famoso tesoretto di 1,6 mld sarà utilizzato per ripianare le perdite.
    Amici del PD, garantite voi per il vostro governo (targato pd)che non ci saranno ulteriori tagli agli enti locali? Potete garantire che non saranno alzate le aliquote per le tasse locali? Non è che il vostro segretario vi mette in difficoltà alzando le tasse?

    Nazareno Renzoni 01/05/2015 14:45 Rispondi
  • si si “senza lasciare indietro nessuno” ….si vede…pensate solo alle poltrone ma il sindaco ha mai lavorato???

    cittadino stanco 01/05/2015 12:48 Rispondi
  • Informate i cittadini sulla pericolosissima megacentrale alle porte di Manfredonia altro che materiale informativo dei miei stivali!

    I SUPER BOMBOLONI DI GPL CON 63.000 milioni di litri di Gpl 01/05/2015 12:41 Rispondi
  • ANDATE A ZAPPARE I TERRENI INCOLTI!!

    Il vaccaro 01/05/2015 12:22 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com