Venerdì 19 Aprile 2024

Sabato doppia festa: big-match contro la capolista e giornata di solidarietà pro Delfino

0 0

Sabato pomeriggio al Paladante big-match tra le ragazze della Volley Somacis Manfredonia e la capolista Pharma Giuliani Triggiano, schiacciasassi del girone e capolista, non avendo perso, tra l’altro, neppure una partita.

Ormai le posizioni di classifiche sono ben delineate, ma tale partita assume sempre un fascino particolare, non foss’altro perché metterà di fronte, per l’ennesima volta dopo girone di andata e Coppa Puglia, le squadre che hanno dimostrato di valere la classifica attuale; la Volley Somacis avrebbe potuto sicuramente avere qualche punto in più perso per strada, e forse lottare alla pari per il primo posto, ma ormai bisogna pensare al prosieguo della stagione, che vedrà il sestetto sipontino affrontare i play-off.

Gli allenamenti settimanali si sono svolti con la consueta dose di concentrazione e serenità, con coach Delli Carri che, in vista delle fase cruciale della stagione, impronta la preparazione mediante la cura degli aspetti tecnici e fisici, affinando quelli che sono già i tanti pregi del roster sipontino.

Completamente recuperate Katia Patetta e Luciana La Torre, che sabato saranno pronte a dare il loro importante contributo.

Sabato la Volley Manfredonia, come sempre vicina e concretamente impegnata nel sociale, metterà a disposizione il Paladante per i ragazzi della A.S.D. Delfino, chiedendo al numeroso e, sicuramente sensibile, pubblico di versare un contributo su base volontaria per questa splendida realtà composta da volontari e ragazzi con problemi, che servirà agli stessi per la partecipazione ai giochi nazionali Special olimpics, dove già detengono la medaglia d’oro per il calcio a 5.

Prima della partita, nel solco della manifestazione “adotta un atleta della Delfino”, le sensibili e meravigliose atlete della Volley Somacis doneranno altresì una maglietta speciale ai ragazzi della Delfino, dopodiché questi ultimi si posizioneranno sugli spalti e sicuramente tiferanno a più non posso per le proprie beniamine.

 

 

 

Roberto Colucciello

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com