Venerdì 29 Marzo 2024

Verde pubblico, ASE SpA: "Si parte dalle scuole e in seguito tutte le aree pubbliche"

0 0

L’ASE SpA e il Comune di Manfredonia giusta delibera di Giunta n. 90 del 02/04/2015, hanno avviato la gestione e manutenzione del Verde Pubblico cittadino.

Prioritariamente, si è deciso di intervenire nelle scuole, per poi passare a tutte le aree pubbliche dell’abitato.

L’impegno dell’ASE SpA per le prossime settimane è di ricondurre il verde pubblico cittadino a condizioni di igiene e decoro.

Si confida nella collaborazione di tutti i cittadini manfredoniani.

 

L’Amministratore Unico Giuseppe Dicembrino

Articolo presente in:
News
  • Avviso…. NERONE… passerà per Manfredonia, togliere le macchine in sosta nei pressi delle aree a…. verde…. o meglio gialle, il tutto potrebbe avvenire anche di notte…. durante il lungo sonno di certuni, che sulla questione dormono da tanto tempo, mentre l’erba cresce e rappresenta il metro della situazione!!!!

    semprevigile 08/05/2015 11:16 Rispondi
  • Le aiuole, se così si possono chiamare, di Via Di Vittorio sono piene di immondizia di ogni genere. I dipendenti dell’Ase cioè gli operatori ecologici interpellati in merito hanno risposto tutti indistintamente che le cartacce e tutto quanto si trova all’interno delle aiuole sono di competenza di coloro che curano il verde. Facendo notare che si tratta di immondizia e non di erba e arbusti vari hanno ribadito che tutto quanto si trova all’interno delle aiuole non è di loro competenza. Coloro che curano il verde hanno a loro volta ribadito che loro sono tenuti a curare il verde e togliere solo erbaccia, potare gli arbusti e fare manutenzione solo ed esclusivamente a ciò che si riferisce al verde. Noi cittadini ci chiediamo e lo chiediamo all’esimio Amministratoree dell’ASE: ma alla fine la monnezza che si trova all’interno delle aiuole rimarrà lì per sempre o ci vuole una’altra figura professionale perchè venga tolta l’immondizia? Vorrei gentilmente una risposta al riguardo.

    teo morlino 06/05/2015 9:43 Rispondi
    • Una questione affrontata in passato… la competenza è dell’ASE. A tal proposito leggasi il regolamento sottoscritto col comune.
      Questo dimostra, a priori, la buona volontà degli operatori ASE che pur di non fare dicono cazzate e fanno … come ad esempio quando vedono presso i cassonetti, che svuotamno tutti i gioorni, materiale ingombrante che permane per giorni e giorni se non settimane e mesi…. senza che nessuno dell’ASE si dia da fare a chiamre i colleghi per la raccolta…
      Il materiale di cui si tratta viene tolto dopo ripetute telefonate all’ASE, sperando che la telefonata venga passata all’addetto giusto… altrimenti risulterà ennesima telefonata a perdere … come parecchi operatori che non fanno il loro dovere durante le ore di lavoro.

      semprevigile 06/05/2015 20:08 Rispondi
  • Si confida nella collaborazione della divina provvidenza per liberarci finalmente di lei e della sua inutilità.

    buonsenso 05/05/2015 21:21 Rispondi
  • Invece di girare in auto in corso Manfredi , controllasse i suoi dipendenti al mattino dove escono alle ore 06:00 per poi farsi vedere intorno alle ore 09:00 a far finta di spazzare le strade (x esempio via Luther King, via Mazzini, via Umberto giordano)mentre a parlare e fermarsi continuamente sono i numeri uno.

    lorenzo 05/05/2015 20:37 Rispondi
  • Complimenti Amministratore! In piena campagna elettorale, Lei, da buon galoppino/servo della gleba della amministrazione comunale reggente, ha “deciso” di porre un rimedio a anni di lassismo e sporcizia causati dalla sua gestione! Ci parli delle politiche per il riciclo dei rifiuti attuate dall’azienda da lei amministrata. Ci parli di quanto sia utile acquistare un edificio da adibire a sede dell’ ASE da pagare con i soldi dei cittadini. Di come, sotto la sua gestione, l’importo della TARES sia arrivato alle stelle! Di quanto sia pulita la nostra città!
    Spero vivamente che, al termine di questa tornata elettorale, lei sia mandato a casa….e di corsa pure! Spero che una ventata di nuova politica, possa annnullare personalità del suo calibro, politicamente e eticamente inutili alla città, ma pronte solo ad ingrassare le proprie finanze! Con buona pace dei cittadini che, belanti e ossequiosi, votano ancora quelli che “il bello viene ora”. E finora, cosa diamine avete fatto????

    Alfredo 05/05/2015 17:59 Rispondi
  • Cortese Amministratore,chiedendo la collaborazione dei cittadini,cosa intende,? e lei che esempio da’? Questa mattina intorno a mezzogiorno,lei era con un mezzo privato, guidato da un suo dipendente, in corso Manfredi a parlare dal finestrino,con una persona, mentre dietro di lei, una povera persona,con autorizzazione dei disabili,attendeva i suoi comodi, e dopo aver suonato il clacson. e’ dovuto scendere dalla macchina per chiedervi di spostarvi,come foste il presidente della Repubblica, e non le dico chi c’era in un altra macchina ancora,due passi a piedi no’, fino a prova contraria il corso e’ ZTL,i cittadini ;

    CONFIDANO NELLA SUA COLLABORAZIONE.

    Dai prima tu l'esempio 05/05/2015 17:06 Rispondi
  • I parchi e tutte le aree verdi fanno pena.sbrigatevi…

    dino 05/05/2015 16:40 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com