Sabato 20 Aprile 2024

Ultimo impegno di campionato per la Volley Somacis Manfredonia

0 0

Sabato pomeriggio chiude il sipario la stagione regolare per le ragazze della Volley Somacis Manfredonia che affronteranno a Bari il Volley’s Eagles, squadra classificata al quint’ultimo posto e che non ha più nulla da chiedere al campionato in corso.

Entusiasmo alle stelle per il sestetto sipontino dopo la netta affermazione sulla capolista Triggiano, che servirà da buon viatico per affrontare quest’ultimo impegno di regular season e, successivamente, la roulette dei play-off.

Capitan Ivanova in settimana si è sottoposta a sedute fisioterapiche per superare del tutto le noie muscolari al collo e che, comunque, sabato scorso non le hanno impedito di sfoderare una prestazione maiuscola al pari di a tutte le altre compagne di squadra nell’affrontare e affondare senza appello la capolista.

Grande attenzione in settimana da parte di coah Delli Carri e del fido collaboratore Russo è stata posta sui carichi fisici che permetteranno di affrontare, si spera, il lungo rush finale; per cui gli allenamenti si sono incentrati, oltre che su aspetti meramente tecnico-tattici, anche sulla predisposizione di appositi esercizi atti a potenziare la resistenza fisica.

Nella gara di domani si spera di allungare la scia di vittorie che hanno condotto, in quest’annata, a questo autentico miracolo sportivo.

 

 

Roberto Colucciello

Articolo presente in:
News · Sport · Volley
  • Nada importas del risultatos final de Bari……quello che importas e che avete rubados el nostro corason e todo la capezza !!!!!!!!!!!! Omaggiamos la vuestra belleza e la vuestra bravuras !!!!!!!!!!!!! In boccas alla lupas mucchiaccias per todo la vuestra vida !!!!!!!!!! Encandados !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CAPASON del CORASON !!! 08/05/2015 16:13 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com