Sabato 20 Aprile 2024

Fiore (M5S): "Il 'rivoluzionario' sorteggio degli scrutatori e gli sciacalli del vecchio sistema di potere"

0 0

Sabato scorso si è tenuto un evento di portata storica per la stantia politica di Manfredonia. Per la prima volta – grazie alla moral suasion delle quattro liste di opposizione al sindaco uscente – la nomina degli scrutatori è avvenuta per sorteggio pubblico.

E’ la prima vittoria della trasparenza sull’opaco sistema di potere che, da vent’anni, nulla fa sfuggire dai suoi appiccicosi e grigi tentacoli.

Ma, com’era prevedibile, gli uomini dei mille dispendiosi comitati elettorali e delle cene di propaganda male hanno digerito questa sconvolgente novità. Come riparare, allora, al misfatto?

E’ bastato telefonare agli estratti e vantarsi di aver contribuito (non si sa come) alla loro nomina, nello sporco tentativo di attribuirsene i favori. Non mollano mai l’osso, i politici di professione.

Il Movimento 5 Stelle di Manfredonia ribadisce che è stato il caso, non il candidato di turno, a nominare gli scrutatori e invita a denunciare i millantatori alle Pubbliche Autorità.

Alleghiamo una foto del sorteggio pubblico che non lascia spazio ad interpretazioni.

sorteggio scrutatori

 

 

 

 

 

 

 

Comunicato stampa

Movimento 5 Stelle di Manfredonia

Articolo presente in:
News
  • Ma i 5 stelle stanno messi davvero così male?! Ma chi c crod a sta fssarje??? State facendo la campagna elettorale su str…ate. Fatela qualche proposta seria ogni tanto, anziché usare solo insulti e frasi fatte. Che trstezz, m’assumgghiet a berluscon.

    Ciccio Baiano 12/05/2015 18:17 Rispondi
    • Ciccio Baiano le fesserie le stai scrivendo tu. Oh ma neanche all’evidenza dei fatti credono quelli come te.
      I 5 stelle hanno fatto il sorteggio tra gli inoccupati.E’ stata estratta una mia amica…che non e’grillina.
      Non ho letto insulti contro nessuno ,anzi li stanno avendo.
      E hanno fatto un programma concreto.
      Ma tu forse non lo hai letto..e che scrivi a fare?

      Luisa 13/05/2015 22:10 Rispondi
  • …ma quanta paura hanno i “riccardiani”??? Buon segno!!!

    nu camarillo brillo 12/05/2015 15:58 Rispondi
  • ecco che ripartono con le bufale. ma davvero pensate che i cittadini siano tanto cretini a credere a queste accuse inventate di sana pianta?

    federico 12/05/2015 13:43 Rispondi
  • Io direi che bravi i M5S ma la forza e il carisma (che un po’ manca a Fiore e i M5S) di MAGNO sono stati quelli che hnnno innescato questa bomba democratica! E’ una sua prima vittoria insieme agli altri schieramenti, e speriamo che insieme tutti e 4 riuscirete a strappare anche la vittoria vera. ,

    Forza Manfredonia nuova, e M5S, insieme per dare di nuovo credibilità a Manfredonia e alla classe politca Manfredoniana.

    Matteo R 12/05/2015 13:11 Rispondi
  • Forza FIORE, vai avanti e non ascoltare tutte le forbici del nostro bel paese. quando i Lupi Dell’Ontario entreranno nella Giunta Comunale, sarà come in Parlamento: “CAVOLI AMARI PER LA VECCHIA E SBAGLIATISSIMA POLITICA”.
    Usciranno a galla tutte le “MAGAGNE”.

    PAK 12/05/2015 10:22 Rispondi
  • Con tutto il rispetto ma sto Fiore è proprio inadatto…mamma mia…non ha carisma…ma non potevate scegliere un candidato migliore?

    Antonio 12/05/2015 8:26 Rispondi
  • Grazie FIORE,
    Una punto di programma attuato.
    Dai che siamo ancora fuori, da dentro potremmo fare tantissimo con l’aiuto dei cittadini.
    Lasciate che questa città faccia riposare per 5 anni la sinistra, mandateli in vacanza, tanto il vitalizio non ve lo toglie nessuno. Poi ve la riconsegneremo,ma con una qualità della vita migliore rispetto a prima.

    vacanze a cuba 12/05/2015 0:23 Rispondi
  • Basta lanciare il sasso e tirare indietro la mano!! Se dite il vero (ne dubito fortemente!!) fate nomi e cognomi di chi è stato chiamato, riferite da chi è stato chiamato e fate sporgere denuncia! Solo così capiremo se bluffate o meno! Ogni occasione è buona per ergervi a paladini della legalità! Siate seri per cortesia

    Pasquale 11/05/2015 23:52 Rispondi
  • Ma è possibile che questi si inventano le cose e le dicono? Io voglio i nomi e cognomi dei colpevoli altrimenti non sono denuncie ma illazioni/supposizioni/zinghiramienti!!!
    Se siete veramente i coraggiosi che dite di essere dite chi sono queste persone che hanno telefonato
    Altrimenti é solo una barzelletta
    Polvere che alzate per distogliere l’attenzione dalla realtà
    Cioè non avere nulla da dire, nessun prigramma, nessuna proposta fattibile

    Gino 11/05/2015 22:18 Rispondi
  • Infatti sono stati estratti consiglieri uscenti, imprenditori, dipendenti pubblici…..ma per favore….pensate alle cose serie e su come far quadrare i tutti i servizi con quel misero bilancio comunale….non ce lo possiamo permettere ma a volte vorrei che amministraste voi per far capire ai manfredoniani tutta la vostra incompetenza riducendo la nostra città, oggi la migliore della Puglia (lo si può gridare forte), a peggio di Foggia e San Severo!

    usceem 11/05/2015 22:18 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com