Venerdì 19 Aprile 2024

'Manfredonia che Funziona' a Siponto (FOTO&VIDEO)

0 0
Ieri mattina, nella piazza adiacente la chiesa di Santa Maria Regina, a Siponto, vi e’ stato un breve, in quanto bagnato dalla pioggia, incontro con il candidato consigliere per il movimento “Manfredonia che funziona” Antonio Correale, da sempre particolarmente attento alle vicende della nostra ridente frazione.
Siponto, come ribadito dalla prof.ssa Santoliquido, candidata anche lei per il movimento guidato da Giovanni Caratu’, nel periodo invernale, quando i colori e l’animosità che specie i turisti sanno portare, viene progressivamente lasciata ad un letargo civile spesso sinonimo di degrado. Ecco allora che l’immondizia inizia ad accumularsi; che l’illuminazione stenta ad essere presente; che la meravigliosa pineta, da sempre luogo di ridenti uscite fuori porta e’ lasciata all’incuria della sue selve. Ma Siponto non deve essere curata solo per il piacere dei turisti. Spesso, l’amministrazione cittadina dimentica che molti manfredoniani trovano in una casa a Siponto, quel locus amoenus dove allontanarsi dai rumori della città. E’ pertanto impensabile per loro dover ancora combattere, come recentemente accaduto, con problemi altrove da tempo ambiente superati come quelli fognari.
Domenico Antonio Capone
VIDEO

 

Articolo presente in:
News
  • Io li vorrei proprio vedere tutti insieme a governare una città complicata come manfredonia a sta massa di incompetenti e nullafacenti.
    Più del 48% di donne perchè si sa, tira sempre, magari così lo accocchiate qualche voto. Però poi a quelli che vengono a chiedervi il lavoro che gli date? Dopo un po’ la bella presenza stufa.
    Ho visto l’intervista di Maria Rinaldi qualche tempo fa su questo sito, mi è sembrata la presentazione di una partecipante a Miss Italia; “Voglio mettermi in gioco”, è per caso un concorso di bellezza?! Perché io di proposte politiche non ne ho sentite.
    A fine agosto a Manfredonia c’è sempre una manifestazione, si chiama Miss Perla del Golfo se non sbaglio, o una cosa del genere. Bè li magari qualche voto in più lo prendete.

    Piccolo Rocco 11/05/2015 19:19 Rispondi
  • Bravi colpite sempre sui temi

    festa 11/05/2015 10:57 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com