Mercoledì 24 Aprile 2024

Domenica si presenta Forza Italia: a Manfredonia con Gatta e Romani arriva la Poli Bortone

0 0

Domenica 17 Maggio, alle ore 11.00, presso l’Auditorium di Palazzo Celestini si terrà l’incontro pubblico di Forza Italia con la presentazione ufficiale del candidato sindaco, del consigliere regionale, del presidente della Regione Puglia e dei candidati della lista di Forza Italia per le elezioni amministrative del 31 maggio 2015.

Interverranno: Cristiano Romani, Candidato Sindaco della Coalizione di Centrodestra alle prossime elezioni comunali, Giandiego Gatta, Candidato Consigliere Regionale e Adriana Poli Bortone, Candidata Presidente della Regione Puglia.

I cittadini sono invitati.

Comunicato stampa

Articolo presente in:
News
  • Poveri chiacchieroni! 10 a 1 che Gatta verrà riconfermato e magari con qualche delega o assessorato! E’ l’unica persona leale e sincera che io conosca e Romani è un suo raccomandato, quindi affidabile, ma per me Poli Bortone potrebbe anche andare ad abitare a Brescia o Bergamo di sopra perhè il suo Salvini è un emerito …..zo!

    teofilo 13/05/2015 14:57 Rispondi
    • che romani sia un suo delfino lo sa il mondo intero…….l’ha partorito lui!!!!!! e che il gatta fin’ora non ha saputo neanche far il legale lo dice manfredonia intera……..quindi farsi pagare dal gatta per pubblicizzarlo…..mahhhh….

      linus 13/05/2015 15:34 Rispondi
  • Non è bastato i danni fatti fin’ora a Manfredonia dal gatta…….con mille onori…..presidente di qua e presidente di là. …..ma vai a far l’avvocato e magari vedi di farlo bene….
    ..

    linus 13/05/2015 13:12 Rispondi
  • per me i voti sono sciupati se votate 5 stelle , non ci sta nemmeno uno che capisce di politica.

    il fantasma dell'opera 13/05/2015 12:22 Rispondi
  • Votate romani!!!! GATTA può starsene a casa!!!

    piero 13/05/2015 12:13 Rispondi
  • Ma che le fanno a fare queste manifestazioni, tanto Gatta non verrà rieletto (Forza italia è crollata nei consensi in tutta Italia) e al Comune al massimo riusciranno a far eleggere Romani che andrà a fare la finta opposizione che hanno fatto in tutti questi anni. Un consiglio, non sciupate il vostro voto, non votate Forza Italia. Votate 5 stelle!

    Forza Italia non eleggerà nessuno! 13/05/2015 9:43 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com