Giovedì 28 Marzo 2024

Somme non corrisposte, Manfredonia dovrà pagare oltre 7mila euro ad Esposito e Sollitto

0 0

Con un comunicato stampa (259/1 del 12/05/15) la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato le condanne comminate dalla Commissione Accordi Economici.

L’ASD Manfredonia Calcio dovrà versare € 2275 all’ex tesserato Francesco Sollitto e € 5000 a Mario Esposito. I 7.275 euro sono da versare sono nell’ordine dei 30 giorni dalla data di comunicazione.

In precedenza il Manfredonia era stato condannato, per le stesse motivazioni, a versare 9000mila euro a Michele D’Ambrosio, come stabilito dalla Commissione Accordi Economici con il comunicato 195/1 dell’11/03/2015.

Il termine ultimo per versare tale somma è scaduto lo scorso 11 aprile ma dalla società sipontina comunicati per chiarire i fatti non ne sono arrivati, cosa che potrebbe portare la penalizzazione di un punto per la squadra sipontina.

Un mancato pagamento a D’Ambrosio, entro la data del 31 maggio, potrebbe addirittura mettere a rischio anche l’iscrizione al prossimo campionato.

 Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Almeno questi giocatori hanno denunciato il mancato pagamento che si aggiunge ai due passati Monti Corbo, D’ Ambrogio.La definizione e’ sempre la stessa:società’ sana e nessun debito con i giocatori .
    Spero che altri giocatori per omertà’ non fanno altre denunce di mancanti pagamenti,altrimenti facciamo uno scivolone in eccellenza pazzesco e nello stesso tempo aiutano il Manfredonia a rimanere in serie D.Per il prossimo anno società’ sana? Nessuno e’ in grado di rispondermi chi farà’ parte in società’.Ma i ragazzi o under che hanno giocato benissimo qualche gelato o pizza e’ stato pagato?

    E' possibile sapre la verità' 16/05/2015 13:33 Rispondi
    • Michele D’Ambrosio e non D’ambrogio.Scusate.

      Errata corrige 16/05/2015 13:35 Rispondi
  • Tutti che si sono messi sul carro dei vincitori e adesso che ci sono da pagare i debiti…scappano via tutti…che bella società….vergognatevi…sono capaci quasi tutti a fare i padroni con i soldi degli altri !!! Non si permetta il prossimo sindaco a far pagare i debiti e le incapacità dei dirigenti e presidente del Manfredonia calcio ai cittadini di Manfredonia…….NON SAREBBE GIUSTO E SAREBBE UNA ULTERIORE OFFESA ALLA DISOCCUPAZIONE E AL BUON SENSO !!!!!!!!!!!!!!

    LETTORE 13/05/2015 22:33 Rispondi
  • Il mio augurio è che non sia la municipalità a pagare.Che paghino i responsabioi societari con proprio denaro,in parole povere:vi è piaciuta la bicicletta?Adesso pedalate!

    mario 13/05/2015 17:28 Rispondi
  • Questo non fa altro che incattivire gli animi dei veri tifosi! Chi si prende la briga di governare deve prendersi la croce sulle spalle e la gente che lavora va pagata secondo i contratti stipulati. Io quindi, e correggetemi se sbaglio, la condanna la darei ai responsabili e non all’intera società perchè tra questi c’è molta gente che ha lavorato per il bene comune. Perchè dovrebbe pagare un’intera tifoseria e soprattutto quei ragazzi che immancabilmente tutte le domeniche, e dico tutte, compreso le trasferte anche più lontane, si sono sobbarcati di spese personali per andare ad incitare la squadra del cuore affinchè ci potesse regalare un altro anno di serie D?

    teofilo 13/05/2015 14:45 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com