Giovedì 25 Aprile 2024

Sorteggio scrutatori, Caratù: "Tutto trasparente e regolare"

0 0

Visto e considerato che l’esito del sorteggio degli scrutatori ha fatto sorgere numerose perplessità da parte della popolazione, in quanto candidato sindaco di “Manfredonia che Funziona” presente al sorteggio pubblico (in compagnia di un altro candidato sindaco), posso assicurare che il tutto è stato svolto nella più totale trasparenza e regolarità. Bisogna dar atto all’assessore Palumbo e agli impiegati di aver mantenuto professionalità e correttezza nello svolgimento.

In quanto primo firmatario della richiesta di trasparenza, assieme agli altri candidati sindaci che si oppongono all’attuale amministrazione, è stata una mia prerogativa e un mio impegno serio presenziare per assicurarmi che il tutto fosse svolto secondo i criteri di correttezza e giustizia richiesti.

Quello che è avvenuto successivamente al sorteggio è, sfortunatamente, a discrezione personale di chi non fa della moralità e della trasparenza principi cardine della propria politica. Sicuramente noi di “Manfredonia che Funziona” non ci sorprendiamo affatto, avendo in più di un’occasione messo in evidenza queste “doti” altrui, affinché tutta la popolazione ne venisse a conoscenza.

Continueremo a perseguire i nostri ideali, facendo le nostre battaglie e mantenendo informata la popolazione. Il vero potere è solo in mano ai cittadini, ci auguriamo che alle prossime amministrative sappiano farne un uso coscienzioso.

Candidato Sindaco per Manfredonia che Funziona- Giovanni Caratù

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com