Giovedì 25 Aprile 2024

Incidente stradale studenti del Liceo Scientifico, le rassicurazioni dell'Amministrazione

0 0

Abbiamo appreso di prima mattina di un brutto incidente stradale che ha coinvolto i ragazzi del nostro Liceo Scientifico “Galileo Galilei” in gita scolastica diretti all’EXPO di Milano.

Immediatamente il sindaco, Angelo Riccardi, si è messo in contatto con la scuola, con uno dei professori accompagnatori e con il suo collega di Forlì dove è avvenuto l’incidente.

Per fortuna le notizie raccolte smentiscono le prime apparse sugli organi di stampa, o trasmesse in televisione, che facevano temere qualcosa di molto più grave.

Se è vero che il pullman ha subito danni notevoli è altrettanto vero che nell’incidente sono rimasti coinvolti con danni non gravi di diversa natura solo tre persone e non i ventuno di cui si è parlato. I feriti sono affidati alle cure dei sanitari.

L’Amministrazione rassicura le famiglie tutte e garantisce di continuare a seguire la vicenda nella sua evoluzione.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News
  • L’unica cosa certa è che si corre sempre troppo e questi mezzi pesanti, specialmente i pullman, dovrebbero essere dotati di un riduttore automatico di velocità perchè chi guida molte volte è troppo sicuro di sè e non pensa profondamente al fatto che ci sono pericoli costanti sulle strade, ma fatto più importante è che non si preoccupa costantemente che è responsabile di una moltitudine di passeggeri.

    teofilo 19/05/2015 14:36 Rispondi
  • VOGLIATE DIRCI I NOMI DEI RAGAZZI COINVOLTI PER FAVORE.

    LETTORE 19/05/2015 14:04 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com