Giovedì 28 Marzo 2024

Venerdì arriva Orlando a sostegno di Riccardi: "Nuova tappa per raccontare la nostra visione di città"

0 0

A sostenere la candidatura di Angelo Riccardi a sindaco di Manfredonia sarà in città, in Piazza del Popolo, venerdì 22 maggio alle 19.30, il Ministro della Giustizia Andrea Orlando.

Un importante attestato di stima e fiducia istituzionale, che rafforza il convincimento della riconferma di Riccardi alla guida dell’amministrazione sipontina. Una nuova tappa di una campagna elettorale che ha visto Angelo Riccardi prediligere l’incontro con i cittadini ed il racconto della città per spiegare al meglio la proposta politica della coalizione che lo sostiene.

Nessuna promessa – spiega Riccardi – la nostra è una visione semplice, basata su progetti realizzabili e soluzioni concrete. In coerenza con quanto già fatto, il nostro programma di governo offre alla città un nuovo slancio, un nuovo approccio culturale sul modo in cui si può amministrare una città, per far sì che aumenti anche il nostro senso civico. Una proposta aperta al confronto per dare nuova linfa all’orgoglio di appartenere a Manfredonia, di sentirsi suoi cittadini. Un progetto collettivo di rigenerazione, che consenta a tutti di fare un passo avanti”.

 L’incontro pubblico avrà luogo in Piazza del Popolo, agorà restituita a vita nuova nell’ambito di un progetto di recupero urbanistico che ha visto l’amministrazione Riccardi impegnata in prima linea, nell’ambito di un piano integrato che ha compreso il rifacimento del corso e il porto turistico, e che troverà compimento nel Parco Lama Scaloria, i cui lavori sono già partiti, che metterà in connessione il mare, la città e la campagna.

Il Ministro Orlando, che sarà introdotto dall’on. Michele Bordo, porterà la sua testimonianza anche a sostegno della candidatura di Paolo Campo al consiglio regionale pugliese.

 

Comunicato stampa

Staff Angelo Riccardi Sindaco

Articolo presente in:
News
  • La mamma dei cretini e’ sempre incinta . Buon parto

    Peppa 20/05/2015 11:45 Rispondi
  • Il ministro della disgrazia e ingiustizia.

    Antonella 20/05/2015 10:20 Rispondi
  • ANGELO, NON FRATI IMPRESSIONARE DA TANTA CRITICA,MA SAPPILA ASCOLTARE E TRARNE IL MEGLIO IN MANIERA COSTRUTTIVA !!! DIMOSTRA LORO CHE SI SBAGLIANO SUL TUO CONTO E SUL TUO OPERATO DI AMMINISTRATORE DI UNA CITTA’ DIFFICILE E CON QUALCHE PECCATUCCIO ALLE SPALLE.
    SONO CERTO CHE CON TE A PALAZZO DI CITTA’ ” SAN DOMENICO ” , POTREMO PERCORRERE I PROSSIMI 5 ANNI CON SICUREZZA E LA CERTEZZA CHE PENSERAI AL BENE DELLA TUA CITTA’ E DEI SUOI TANTISSIMI PROBLEMI LEGATI MAGGIORMENTE ALLA DISOCCUPAZIONE GIOVANILE,ALLA SICUREZZA PUBBLICA,ALLA SISTEMAZIONE DEI COMPARTI E DEI DIRITTI DEI SUOI CITTADINI E DEL QUIETO VIVERE IN UNA CITTA’ CHE IN TANTI CI INVIDIANO PER LA SUA ETERNA BELLEZZA!!!!
    SONO CONVINTO CHE VINCERAI E VINCEREMO LE ELEZIONI E SOLO ALLORA,CONSENTIMI DI DIRLO…ARRIVERA’ IL BELLO DEL TUO SECONDO MANDATO AMMINISTRATIVO E DA UOMO DI MANFREDONIA CON NEL CUORE IL BENE PER LA SUA CITTA’ !!!!!!!!!

    FRANCAMENTE . 20/05/2015 10:14 Rispondi
    • …AMEN..
      PS: Il “peccatuccio” è quello di Pescara???

      nu camarillo brillo 20/05/2015 14:44 Rispondi
  • Dove andrà a finire la POLITICA,! se anche i ministri sponsorizzano gli INDAGATI? Come possiamo avere fiducia di questa GENTAGLIA? Il PD trema!!!!!!!!!

    MATTEO 20/05/2015 9:24 Rispondi
  • Ex sindaco se vuole ke si avveri tutto cio’ deve seguire i cittadini dunque la invitiamo a votare m5s stia sereno sono cose ke soli i grillini sanno fare..

    ORZOWAI 20/05/2015 0:05 Rispondi
  • Ki vota pd vota renzi il tsunami del popolo italiano. Il bunfoncello del 21° secolo. Il mister bin all’italiana. Il CARNEFICE DELLO STATO SOCIALE……PD BRRRRRR KE PAURA……FORSE SUONA MEGLIO PD-PRRRRRRRRRRRRR.

    pingpong 19/05/2015 23:57 Rispondi
  • Insieme non fanno uno buono

    Doniano 19/05/2015 22:46 Rispondi
  • E’ molto strano che il Ministro di grazia e giustizia, con tanti problemi che ha a Roma, venga a Manfredonia a sponsorizzare un candidato sindaco indagato dalla Procura di Pescara,per fatti che tutta Italia conosce. E così che i cittadini onesti non hanno più fiducia nei politici, anche se sono Ministri. Ed è così che sempre più persone non vanno a votare, perchè hanno ….la nausea….. di certe situazioni.Oppure, ed è la cosa più saggia, votano 5 STELLE.

    fragreg 19/05/2015 21:45 Rispondi
  • Arriva Orlando furioso alla corte di re riccardi…ke ci steye….

    pingpong 19/05/2015 21:02 Rispondi
  • Sapete perché hanno promosso questa iniziativa quelli del PD? Adesso lo spiego subito.Qualche settimana fa,in occasione dell’evento 5 stelle con Di Battista , questi del partito hanno capito che la gente in piazza era tanta, quindi la “loro” Piazza del Popolo è stata espugnata da un’altro Movimento e questo ha recato loro molto fastidio specialmente per il fatto che c’era una nutrita schiera di giovani che hanno applaudito ed inneggiato al cambiamento.
    Quindi questi del Partito della Nazione hanno organizzato questo evento in Piazza con il ministro sperando di riempire la piazza e dire “avete visto, anche noi siamo in grado di riempire le piazze con i nostri esponenti a Roma”.Però non si sono resi conto che la gente non vuole più sentirli e sapete che faranno per riempire la piazza? Semplice diranno ad ogni candidato di portare 5-10 persone ed avranno ottenuto il loro effetto.
    Quindi morale della favola se per caso ci sarà qualcuno in piazza al loro evento sarà solo perché i candidati “porteranno da casa” i figuranti ahahahahaha

    Grobbelar 19/05/2015 17:22 Rispondi
  • Riccardi verrò solo se c’è la tua fedelissima blogger, la figlia del fotografo! Altrimenti resto a casa!!!!

    pinuccio 19/05/2015 15:51 Rispondi
  • Non date retta a questi perditempo… unica soluzione è votare M5 Stelle.

    tonino 01 51 19/05/2015 15:40 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com