Sabato 20 Aprile 2024

Lavori di allargamento della strada di accesso alla zona artigianale D32

0 0

Si avvisa la cittadinanza che, a causa dei lavori di allargamento della strada di accesso alla zona artigianale D32, la stessa sarà impraticabile a partire da giovedì 21 maggio 2015.

L’accesso all’area artigianale avviene oggi da viale della Transumanza, passando attraverso la stretta stradina di viale dell’Artigianato che è ricompresa nel comparto CA12.

L’Amministrazione, di concerto con il comparto CA12, impegnato nella realizzazione delle ossature stradali del comparto stesso, ha ritenuto prioritario l’allargamento della stradina di accesso a viale dell’Artigianato in modo tale da migliorare il traffico veicolare di accesso alla D32.

Articolo presente in:
News
  • Finalmente dopo tredici anni qualcosa si sono ricordati di noi… Ma sarà vero o è tutto fuoco di paglia!!!

    pallotta 20/05/2015 22:24 Rispondi
  • Finalmente, era ora…. stradina maledetta, causa di tanti incidenti e liti fuoribonde…. nonchè all’innesto pericolosissima….
    Quando si dice le elezioni…. fanno aprire gli occhi ai morti sfossati….. cinque anni per il ricambio sono tanti… tre anni sarebbe meglio anche perchè cinque anni fanno la gallina dalle uova d’oro per chi viene eletto…. magari senza fare niente…. anzi no si assicura il piatto alla propria tavola per cinque anni…. quasi una lotteria….

    semprevigile 20/05/2015 17:06 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com