Giovedì 25 Aprile 2024

Il 27 maggio corso formativo per Presidenti di seggio

0 0

I Presidenti di seggio potranno parteciparvi per acquisire maggiori conoscenze. Appuntamento per mercoledì 27 maggio. Due le sessioni: alle ore 17 ed alle ore 18.

Si svolgerà mercoledì prossimo, 27 maggio 2015, presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Manfredonia sito a Palazzo della Sorgente, un corso formativo ed informativo per i Presidenti di seggio elettorale, nominati dalla Corte d’Appello di Bari.

Una iniziativa che si ripete da alcuni anni, che sarà curata dagli addetti dell’Ufficio Elettorale stesso e che si rivolge soprattutto ai Presidenti nominati per la prima volta. I momenti durante i quali verranno forniti ai Presidenti gli strumenti conoscitivi utili per svolgere in maniera ottimale il proprio lavoro sono due: un primo alle ore 17.00 ed un secondo alle ore 18 del 27 maggio prossimo, così che ognuno possa scegliere ciò che si addice meglio alle proprie esigenze.

Due sessioni per fornire indicazioni e ragguagli che, attraverso una conoscenza più approfondita della materia, permetteranno di svolgere regolarmente tutto, con la tempistica adeguata prevista dall’apposito regolamento del Ministero degli Interni.

In attesa che la Prefettura provveda ad inviare all’Amministrazione le pubblicazioni cartacee con le istruzioni per le operazioni degli uffici elettorali, si invitano i Presidenti di seggio a consultare subito il sito della Prefettura di Foggia, cliccando sui collegamenti alle elezioni amministrative ed a quelle regionali, oppure l’apposita sezione sulle elezioni del sito del Comune di Manfredonia.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com