Venerdì 19 Aprile 2024

Dopo “CE KE CE” e “OI MAE MAE” ecco “MOSQUITO” il nuovo singolo dei VIDAMOROSA

0 0

Daniele Tuppi, Joe Sax, Peppe Sfera e Joe Piccino, dopo il grande successo del loro primo singolo “Ce Ke Ce” nel 2013, che contiene tredici rivisitazioni tra cui la versione “Sertanejo”, presente nella “105 Miami Compilation”, prodotta da Smilax Publishing e distribuita dalla Warner Music Italy, e reduci da una meravigliosa estate 2014 con il singolo “Oi Mae Mae”, inaugurano il 29 Maggio 2015 la nuova sessione estiva con la loro ultima produzione Latina dal titolo “MOSQUITO”.

Ciò che lega i quattro artisti, è la straordinaria passione per la musica, favorendo la creazione di un team di produzione musicale, in cui ognuno contribuisce a realizzare il progetto con le proprie capacità tecniche e le molteplici esperienze acquisite durante gli anni.

L’idea nasce nel 2012 grazie a Daniele Tuppi, voce leader del team, che, vivendo per metà della sua vita in Brasile (Salvador de Bahia), è “traghettatore d’oltremare” della cultura musicale brasiliana per i “Vidamorosa”.

Tra i componenti del team spicca il nome del musicista Joe Sax (M° Giovanni Trimigno), diplomato in clarinetto in musica jazz e suonando da oltre trent’anni con diversi musicisti, è in grado di spaziare nei vari generi musicali, ed accanto a Daniele Tuppi sono il motore del progetto “Vidamorosa”.Quest’ultimo nonchè Danykey è un misto tra cantante e tastierista, concorrente in vari concorsi canori e in ultimo partecipante nella sezione cantanti della trasmissione RAI “I Raccomandati”, voce leader del team, compositore ed autore dei testi dei insieme all’altra Voce del team, Giuseppe Pio Prencipe , Alias Peppe Sfera, Cabarettista innato, ed è per la sua naturalezza che lo si vede protagonista in alcune trasmissioni come “C’è posta per te” e nella sigla iniziale della 1° puntata della 13° edizione del “Grande Fratello” con “Happy” sulle reti Mediaset. Dietro le quinte si nasconde il più giovane del team, Matteo Ricucci conosciuto come “Joe Piccino”, remixer e responsabile del mixaggio e mastering dell’intero progetto Vidamorosa.

La novità per questa estate 2015 non è solo la musica ma anche il videoclip ufficiale di “Mosquito”, frutto di un connubio perfetto tra “Photostudio Vitulano” ed i Vidamorosa, che hanno collaborato per rendere frizzante e divertente l’estate che è alle porte!

Il brano e il videoclip saranno disponibili su tutte le piattaforme online, nei migliori digital store e negozi di dischi a partire da 29 Maggio 2015!

Per essere sempre aggiornati e per ulteriori approfondimenti sui Vidamorosa, ci si può collegare alla pagina www.rockit.it/vidamorosa.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • BRAVI UAGNONIIII

    MARVIN 23/05/2015 17:34 Rispondi
  • che dio vi dia tanta fortuna perchè lò meritate!!!

    MARCO 23/05/2015 16:18 Rispondi
  • GRANDI RAGAZZI,NON VEDIAMO l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    MATILDE 23/05/2015 16:10 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com