Giovedì 25 Aprile 2024

Mercato del 2 giugno posticipato a mercoledì 3 giugno

0 0

Martedì 2 giugno è festivo. L’ordinanza sindacale dispone che il mercato settimanale si svolga il giorno successivo, mercoledì 3 giugno 2015.

Domani, martedì 26 maggio 2015, si svolgerà, come prassi ormai consolidata, il mercato settimanale di zona Scaloria. Il prossimo appuntamento slitterà di un giorno e, anziché martedì 2 giugno, il mercato settimanale si svolgerà mercoledì 3 giugno prossimo.

Ciò è stabilito da un’ordinanza del sindaco Angelo Riccardi nella quale, dopo aver rilevato che “il mercato settimanale previsto per martedì 2 giugno cadrà in una giornata festiva” e che “nell’ambito delle proprie competenze, ai Comuni spetti di apprestare gli interventi di promozione delle attività commerciali dando la possibilità, ad un numero più ampio di acquirenti, di poter frequentare il mercato settimanale”, è stato disposto di posticipare al 3 giugno lo svolgimento del mercato settimanale, in considerazione del fatto che la giornata festiva comporterebbe un minor afflusso di potenziali clienti, con evidenti svantaggi per gli operatori commerciali già afflitti da una congiuntura economica negativa.

Dal 9 giugno 2015 tutto tornerà alla normalità e potremo continuare ad utilizzare il mercato di zona Scaloria ogni martedì.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com