Giovedì 9 Febbraio 2023

Coalizione centrosinistra, domani Riccardi chiude campagna elettorale in Largo del Carmine

0 0

La coalizione di centrosinistra Manfredonia2020 chiude in Largo del Carmine la campagna elettorale. Appuntamento per domani venerdì 29 maggio alle ore 20.

Si chiude in uno dei cuori pulsanti della città, la piazza della Chiesa del Carmine, la campagna elettorale della coalizione di centrosinistra Manfredonia2020 a sostegno del sindaco uscente e candidato sindaco Angelo Riccardi.

La coalizione Manfredonia2020 è sulla strada che porta alle elezioni di domenica 31 maggio con la consapevolezza di proporre l’unica soluzione valida e possibile sia per portare Manfredonia a compiere un altro passo avanti, sia per dare nuovo slancio alla risoluzione delle criticità: prima fra tutte il lavoro, senza il quale non può esserci dignità sociale.

Queste settimane sono state caratterizzate da autentici bagni di folla: le aperture dei vari comitati e sedi elettorali, gli incontri dedicati, i convegni e i meeting organizzati sono stati la testimonianza della voglia di partecipazione, della passione politica di tanta gente, a dispetto di chi alimenta il vento dell’antipolitica e della ‘demonizzazione’ dell’avversario politico. È emersa chiara e netta la consapevolezza delle tante vocazioni della nostra città, delle sue tante eccellenze, quelle su cui basare saldamente il futuro della nostra città. Da ciò occorre ripartire per la pianificazione del nostro domani, certi di non poterci permettere un salto nel buio.

Quella della coalizione Manfredonia2020 è stata una campagna elettorale dal sapore particolare, diverso: sobria, ricca di contenuti, basata sul confronto sui temi di interesse della città – ha commentato Angelo Riccardi –. Come ho ripetuto spesso in questa campagna elettorale, chi promette magie promette bugie. Inoltre, i nostri competitor non hanno fatto emergere una vera alternativa, un progetto più concreto del nostro. Noi abbiamo le idee chiare su come orientare l’azione di governo e di amministrazione della città. Manfredonia non ha bisogno di professori né di improvvisatori, ma di una classe dirigente adeguata alla sfida in atto. Con un unico obiettivo: compiere ulteriori passi avanti”.

Di questo e di molto altro si parlerà nel corso del comizio che si terrà venerdì 29 maggio alle ore 20 in Largo del Carmine, al quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Comunicato Staff Angelo Riccardi

Articolo presente in:
News

Commenti

  • SOBRIETA’??? Parola sconosciuta a Riccardi ed al PD. Vedere tutte le lussuose sedi elettorali. Lo spreco di manifesti, volantini, santini. Vedere la serata, per pochi intimi, col ministro Orlando, con tanto di scenografia hollywoodiana, megaschermo a led, superpalco “funesto” (date le facce) e americana da concerto…giusto il necessario…sobrietà all’ennesima potenza…

    nu camarillo brillo 29/05/2015 0:58 Rispondi
  • Dopo aver finito pulite la zona dalla sporcizia…..e andate a dormire. A SOGNARE CI PENSA LA MANFREDONIA CHE GRIDA ONESTAAAAAAA’!!!!!!!

    pingpong 28/05/2015 21:21 Rispondi
  • Perchè per sostenere un candidato sindaco
    sono state create otto liste?
    Forse la sola lista del PD non bastava?
    Sicuramente avere il voto
    di parenti ed amici di candidati consiglieri
    di otto liste da’ piu’ ” garanzia ” sul risultato finale.
    Basta fare un po’ di conti.
    Ecco la Democrazia ed il vero volto di Riccardi e dell’attuale PD.

    iggy 28/05/2015 19:01 Rispondi
  • Se siete stanchi dei soliti comizi, più avanti in Piazza Giovanni XXIII il Movimento 5 Stelle festeggia con i cittadini di Manfredonia, il risveglio di questa città alla vita politica e partecipata, senza protagonisti solitari.

    Dino 28/05/2015 15:26 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO