Venerdì 19 Aprile 2024

Mancuso (Equality Italia): "Pieno sostegno a Francesca Brancati candidata a Manfredonia"

0 0

Equality Italia, rete nazionale per i diritti umani e civili per tutte e tutti, è orgogliosa che per le elezioni comunali di Manfredonia Francesca Brancati abbia voluto candidarsi nella lista “Il bello viene ora – Riccardi sindaco”.

Francesca fin dalla nascita della nostra rete, è stata portavoce per la provincia di Foggia di una esperienza che a livello nazionale, può contare sul sostegno di personalità della cultura, dell’accademia, della politica di differente provenienza. Il suo lavoro a Manfredonia e in Puglia, ha permesso che temi a noi cari, come l’inclusione sociale, la promozione dei diritti civili, la ricerca di soluzioni concrete per risolvere piccole e grandi difficoltà delle persone più fragili, emarginate, esposte alle discriminazioni, fossero posti all’attenzione delle istituzioni e della politica.

Sostenere la candidatura di Francesca Brancati, far in modo che possa diventare consigliera comunale, è un’occasione per tutta la cittadinanza di Manfredonia, perché potrà contare su una persona coraggiosa, che non si è mai fatta intimidire, che ha davvero a cuore il benessere di tutte e di tutti.

Aurelio Mancuso presidente nazionale Equality Italia

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Sono orgoglioso di aver conosciuto Francesca, una persona coraggiosa.
    Manfredonia ha bisogno di persone che sappiano, attraverso il proprio vissuto, trasmettere nuova linfa.

    Pasquale Bisceglia 28/05/2015 13:23 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com