Giovedì 25 Aprile 2024

Manfredonia, preferenze regionali: Campo verso i 5000 voti. Gatta 3530 e Angelillis 1396

0 0

Regionali, quando mancano sei sezioni alla fine dello scrutinio (53 su 59) questa la classifica delle preferenze a Manfredonia: Campo (Pd) 4843, Gatta (FI) 3530, Angelillis (Noi a Sinistra) 1396, Starace (M5S) 1305, Titta (Popolari) 771, Castriotta (Oltre con Fitto) 762.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • io sono contro Riccardi e compani, e premetto che Riccardi e un mio lontano parente, e tale deve sempre restare. Per latitante, hai fatto bene ad andare fuori per cercare lavoro, anche i miei figli l’hanno fatto, e io ne sono fiero, non hanno mai leccato i piedi a nessun politico, chi lo fa perde ogni sua dignità, e come si e sempre saputo, mai nessun politico a creato posti di lavoro, se mai li distruggono, il problema di Manfredonia non e il lavoro, non e certo il sindaco che crea lavoro, se lui ha qualche possibilità lo fa per i suoi parenti, ma a me la cosa che mi fa rabbia, e quello di non aver mai fatto nulla per il nostro paese che vive in uno stato di totale abbandono, il paese e in mano a delinquenti, vandali e gente senza scrupoli ne regole, cosa ha fatto Riccardi per Manfredonia? appena si era insidiano come sindaca a fatto vedere per qualche giorno che faceva sgomberare gli abusi in via della croce, poi più niente, tutto e ritornato come prima, e non parliamo di quei venditore di pesce vecchio che si mettono di fronte al distributore di benzina Mafrolla vicino al ponte lungo, quella e una vergogna, cosa ha fatto Riccardi per rendere il nostro paese più vivibile? niente di niente, basta guardare il lungomare di Siponto, l’hanno rovinato, e non aggiungo altro, guardatevi intorno.

    giuseppe 02/06/2015 9:11 Rispondi
    • Concordo pienamente con te Giuseppe, sei la vera voce dei Manfredoniani, coraggio che un giorno riusciremo a far rinascere Manfredonia

      Latitante 02/06/2015 12:22 Rispondi
  • STO A POSTO COSI’. NON ASPETTO NULLA. NON SONO COME TE CHE ELEMONISA IL POSTO DI LAVORO INVECE DI TROVARSELO DA SOLO!! LA MIA VITA NON E’ UNA ROULETTE CHE PRIMA O POI QUALCUNO MI DEVE DARE …..IO ME LO COSTRUISCO IL FUTURO!! DA SOLO E NON MI PIANGO ADDOSSO E NON ROMPO LE SCATOLE A NESSUN POLITICO!! INVECE DI PRENDERTELA CON CAMPO & CO VEICOLA IL TUO TEMPO E LA TUA RABBIA SU ARGOMENTI COSTRUTTIVI!!!

    NICOTHEFOX 01/06/2015 17:07 Rispondi
    • io sono 20 anni che ho un lavoro onesto senza leccare il c…. a nessuno pensa per te, anzi inizia a leccare seriamente il c… al nuovo sindaco se vuoi trovare un lavoro a Manfredonia, mi sembra che tra noi chi ha più rabbia sei tu, visto che sei stato capace di vivere lontano da Manfredonia solo per un anno, dalla mia ventennale esperienza di emigrato hai solo da imparare….slap slap slap

      Latitante 01/06/2015 17:33 Rispondi
  • Bravi, avete premiato l’uomo che con il Contratto d’area ha preso in giro un intero paese

    Latitante 01/06/2015 10:21 Rispondi
    • stai a fare commenti da tutte le parti!!! secondo me non fai un c…o tutto il giorno o qualcosa ti e’ andato storto con gli uomini pd e ora parli parli parli ….e rosichi!!!!!!!!!!!!
      il controllo del contratto d’area non e’ solo una cosa locale!! i soldi arrivavano dal governo e da li che bisognava mettere paletti e controlli. governi di dx e sx !! campo era buono solo quando dava lavoro……ma lo era anche gatta !! e altri ancora. responsabilita’ ci sono ma sono di tanti e di colori politici vari!!

      NICOTHEFOX 01/06/2015 11:10 Rispondi
      • Carissimo lecchino dal mio nick dovresti dedurre che sono stato costretto ad andare fuori Manfredonia per lavoro, quello che non fa un c….tutto il giorno sei tu, l’unica cosa che fai lavorare è la tua lingua sui sederi dei politici locali

        Latitante 01/06/2015 11:34 Rispondi
        • Mai chiesto nulla a nessuno!a differenza tua!! Sono andato fuori anche io un anno e dopo per mia scelta tornato a fare altro tipo lavoro con rischio alto. mi sono fatto valere e oggi faccio 100 km al gg per guadagnarne 45! Lavoro non pubblico non regalato e sopratutto non leccato ma sudato! Per questo posso dire e scrivere ciò che mi pare!! a differenza tua che accusi e rosichi!!

          nico 01/06/2015 14:08 Rispondi
          • e secondo te se ero un lecchino stavo a lavorare fuori? Tu quindi che se tornato a fare a Manfredonia? Se sei così attento a difendere la finta sinistra sipontina significa che a sto giro ti aspetti qualcosa …..come si dice lecca che ti passa

            Latitante 01/06/2015 14:43

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com