Giovedì 18 Aprile 2024

Uno straordinario lavoro di squadra targato ManfredoniaNews.it

0 0

Le elezioni amministrative 2015, dopo una lunga e accesa campagna elettorale, si sono appena concluse, i vincitori cominciano ad organizzare quello che sarà il loro impegno principale per i prossimi cinque anni, gli sconfitti invece si leccano le ferite, meditando su cosa non è andato nella propaganda.

Anche per la redazione di ManfredoniaNews.it questa campagna elettorale è stata lunga e impegnativa. Le interviste a buona parte dei candidati, gli articoli e i servizi sono stati il pane quotidiano di tutti i nostri collaboratori negli ultimi due mesi.

Un serrato lavoro di squadra che ha portato al nostro sito numeri sbalorditivi di visite e consensi che ci hanno dato conferma dell’ormai radicata fiducia che la popolazione di Manfredonia, e oltre, dà al nostro sito, alla pagina Facebook, all’uscita cartacea e di conseguenza all’abnegazione di persone che si impegnano ad informare in modo equilibrato per far vivere alla nostra città tutto ciò che accade in tempo reale.

Una squadra fatta di giovani e meno giovani che nell’ultimo mese ha lavorato con impegno e serietà per dare ai cittadini tutte le informazioni possibili per il voto durante la campagna elettorale e sui risultati nei giorni dello spoglio minuto per minuto.

Una brigata che, coordinata dal direttore, ha rincorso i politici, li ha intervistati, li ha seguiti nei loro interventi, li ha fotografati, ha montato i video che li riguardavano, insomma tutto quello che chi ci segue ha potuto vedere nelle nostre pagine l’hanno fatto loro.

Ci è sembrato doveroso dunque un ringraziamento sincero e dal profondo del cuore a chi ha reso possibile tutto ciò, fermamente convinti come siamo che l’unione fa la forza e l’individualismo non porta a nulla.

Grazie a tutta la redazione di ManfredoniaNews.it!

Mariantonietta Di Sabato

Articolo presente in:
News
  • Auguri – Respighi Claudio

    Respighi 03/06/2015 15:35 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com