Mercoledì 24 Aprile 2024

“Maggio Pongistico Sipontino”: il Tennistavolo Manfredonia premiato per l’organizzazione

0 0

Terminata l’imponente rassegna sportiva è tempo di bilanci. Al TennisTavolo Manfredonia è stato consegnato il trofeo “Memorial Manlio Memola”, istituito dal Ctt Molfetta – di cui il compianto Manlio è stato Presidente e Dirigente – nel sesto anno dalla sua scomparsa. Per tale prestigioso riconoscimento è stata scelta la società sipontina per l’importante attività organizzativa messa in atto nell’allestimento del “Maggio Pongistico Sipontino”, che ha avuto in programma diverse manifestazioni di tennistavolo, tra cui tutti i Campionati Regionali di categoria ed un prestigioso Torneo Nazionale, nella città di Manfredonia. Alla cerimonia di premiazione era presente il Presidente Nazionale FITeT, Franco Sciannimanico, il Presidente Regionale FITeT, Giacomo Barbieri e la Presidente del Ctt Molfetta, Elvira Gattulli.

“Conosco bene l’enorme valenza che riveste questo attestato da parte degli amici del Ctt Molfetta, in memoria di un loro grande esponente, e ne sono davvero onorato – dichiara il Presidente del TT Manfredonia, Antonio Tasso – veder riconosciuti i nostri sforzi, specie per l’organizzazione del “Maggio Pongistico Sipontino”, è uno sprone per continuare su questa strada. Desidero ringraziare, altresì, la Regione Puglia, la Provincia di Foggia, la Città di Manfredonia ed il C.O.N.I., per aver concesso il patrocinio alla rassegna e, come sempre, l’amministrazione comunale per l’utilizzo di strutture idonee alla pratica sportiva”.

I numeri parlano chiaro. Oltre mille atleti hanno gareggiato a Manfredonia nell’arco del mese, diversi dei quali hanno soggiornato in città. Un bel risultato, quindi, non solo per gli appassionati, ma anche per la città.

Articolo presente in:
News · Sport · Tennis Tavolo
  • Come lavoratore del settore ristorazione voglio plaudire queste iniziative che coniugano intelligentemente sport e turismo nella nostra cittá. Complimenti al Presidente Tasso e a tutti gli associati del TT Manfredonia per il loro impegno e per la passione che ci mettono.
    P.S:Mi unisco ai complimenti al prof. De Mori del Toniolo.

    Vox populi 08/06/2015 12:07 Rispondi
  • Complimenti a voi tutti per i traguardi raggiunti. Un Complimento particolare al prof. De mori per aver preparato gli studenti della ragioneria a competere a livello regionale con i temuti baresi, che ci sovrastano in tanti sport meno che con il tennistavolo, volere e potere.

    roberto brunetti 07/06/2015 9:17 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com