Venerdì 29 Marzo 2024

Rino Magno vince la Coppa del Mondo Wako

0 0

Come non negarlo,è stata ancora una stagione agonistica strepitosa per i M° MAGNO RINO e MAGNO FRANCESCO e il loro team di straordinari allievi. Nell’imponente 105 Stadium di Rimini il 5/6 Giugno i nostri ragazzi sono riusciti a tenere testa ai migliori semicontattisti del mondo nella 20° edizione del Bestfighter Kick Boxing WAKO World Cup.
Il nome stesso della competizione Bestfighter (ovvero “miglior combattente”) denota il livello degli atleti partecipanti iscritti che quest’anno hanno superato ogni record, arrivando all’incredibile numero di 2000 atleti in rappresentanza di 25 nazioni. Ed in questa fantastica cornice che l’entusiasmo del M° RINO MAGNO ha preso forma, a coronamento di un anno fatto di sacrifici ed impegno sportivo con lo strepitoso risultato portato a casa, vincendo la COPPA DEL MONDO WAKO nella categoria Veteran -79 kg.

Ottimo piazzamento anche per l’altra categoria nella quale ha partecipato, -69 kg.Veteran, piazzandosi al secondo posto, in quanto arrivato stremato dalle fatiche della precedente categoria.

Da sottolineare la prestazione positiva di Ciociola Francesco, che ha superato due turni in grande stile ma si è dovuto arrendere ai quarti di finale, contro un avversario di ottima caratura, ma favorito anche da un arbitraggio alquanto discutibile, ostile e contrariato.

Adesso i nostri atleti si godono un periodo di pausa, senza mai stoppare gli allenamenti in previsione di un’altra grandissima stagione agonistica che verrà, guardando lontano e preparandosi per indossare i colori della nazionale italiana.

Articolo presente in:
News · Sport
  • Complimenti a questo straordinario ragazzo e atleta che porta sempre più in altro in biancoceleste della nostra città.

    giovanni 08/06/2015 12:32 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com